IL MARCHIO “FUTURO NAZIONALE” E’ SCADUTO NEL 2020, COSI’ VANNACCI PUO’ USARLO PER IL SUO PARTITO, I PARLAMENTARI ZIELLO E SASSO LASCIANO LA LEGA: “LO SEGUIAMO”
IL MARCHIO NON E’ STATO RINNOVATO ALLO SCADERE DEI DIECI ANNI
Il marchio “Futuro Nazionale”, oggi al centro del progetto politico promosso dal generale Roberto Vannacci, non risulta più registrato dal 2020. A certificarlo è una verifica dell’Ansa: il nome era stato depositato nel 2010 presso l’Ufficio Marchi e Brevetti della Camera di Commercio di Teramo (oggi Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia), ma non è stato rinnovato allo scadere dei dieci anni previsti dalla normativa.
Il marchio era stato registrato da Riccardo Mercante, promotore finanziario di Giulianova ed ex consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, morto in un incidente stradale il 16 settembre 2020. Alla scadenza naturale della registrazione, nello stesso anno, non sarebbe stato presentato alcun rinnovo. In base alla legge, questo rende il nome nuovamente disponibile e non più coperto da diritti di proprietà.
Ziello e Sasso lasciano la Lega
Anche i deputati Edoardo Ziello e Rossano Sasso lasciano la Lega. Lo annunciano in un posto su Facebook in cui comunicano anche la decisione di passare con Futuro Nazionale di Roberto Vannacci. «Il capogruppo della Lega, Molinari, ha dichiarato che il mio emendamento al dl Ucraina, volto ad interrompere gli invii di forniture militari, a favore dell’esercito di Zelensky, non rappresenta, in alcun modo, la linea del partito». «Interpreto la politica come azione e servizio da garantire in una cornice di coerenza e verità. Binomio che non vedo più presente nella Lega Salvini Premier», scrive su fb Ziello. «Esco dalla Lega e scelgo di seguire il Generale Roberto Vannacci nella sua battaglia identitaria e sovranista», scrive anche Sasso.
(da agenzie)
Leave a Reply