OLTRE UN MILIONE DI VISITE: GRAZIE A VOI, “DESTRA DI POPOLO” FA OPINIONE E CONTROINFORMAZIONE
TAGLIATO UN TRAGUARDO CHE BEN POCHI SITI DI DESTRA HANNO MAI RAGGIUNTO… OLTRE CINQUEMILA ARTICOLI POSTATI… RACCONTANDO SEMPRE VERITA’, ANCHE QUELLE SCOMODE: SOLO COSI’ PUO’ GERMOGLIARE UNA NUOVA DESTRA SOCIALE E POPOLARE CHE DIA SPERANZA AL NOSTRO PAESE
Nel concederci una settimana di ferie, approfittiamo dell’occasione, per una volta, per parlare di noi e festeggiare con i nostri lettori il raggiungimento di un traguardo impensabile: un milione di visite, obiettivo raggiunto da pochissimi siti italiani di destra.
Il nostro/vostro blog (senza il vostro aiuto non sarebbe stato possibile arrivare a certi numeri) è cresciuto in modo impressionante nell’ultimo anno con oltre 400.000 visite, pur non essendo pubblicizzato da nessuno, in quanto notoriamente diamo fastidio a tutti (in primis alla “becerodestra” che governa il nostro paese).
Ogni giorno cerchiamo di interpretare lo spirito e i valori che dovrebbero animare la destra sociale italiana: solidarietà , meritocrazia, unità nazionale, attenzione ai ceti deboli e più esposti alla crisi economica, lotta alla Casta e alla corruzione, alla criminalità e alle infiltrazioni mafiose nei partiti.
Ci siamo fatti tanti amici in quell’Italia pulita e onesta che, a destra come a sinistra, lotta per una società migliore e una politica pulita.
Siamo felici di rappresentare questa Italia, fatta di giovani, di donne, di uomini che non svendono la propria dignità e i valori, anche differenziati, in cui credono, comunque la pensino.
Ci siamo fatti anche qualche nemico, ma non è un problema: di lerciume in Italia ce n’è tanto, saremmo dei folli se pensassimo che non diamo fastidio a certi soggetti.
C’è a chi fa comodo che esistano ancora una destra e sinistra intrallazzate tra loro negli scandaletti da Prima Repubblica, c’è chi trova funzionale ai propri interessi una destra becera e puttaniera, reazionaria e borghese, parolaia e tangentara.
Siamo anche orgogliosi, insieme agli amici genovesi di Futuro e Libertà , di avere denunciato anomalie nella gestione della politica locale del partito di Fini, offrendo a Gianfranco una opportunità unica, finora non sfruttata.
Quella di rappresentare il primo partito in cui, proprio dall’interno e prima di eventuali provvedimenti di altro genere, tali anomalie vengono denunciate: abituati ai berluscones che difendono l’indifendibile, negando persino l’evidenza o a un certo Pd alla Penati e alla Pronzato dove tanti sapevano ma troppi sono stati zitti per convenienza, anche questa scelta è elemento di speranza e novità per il sistema politico italiano.
Noi dettagliamo, documentiamo, denunciamo, sempre e solo dati alla mano.
Siamo riusciti, con la nostra piccola macchina da guerra mediatica, a fare diventare giustamente il caso Fli-Genova un caso nazionale: ora qualcuno dovrà decidere a Roma da chi vuol farsi rappresentare.
E rivolgiamo nell’occasione un invito a chi milita in altri partiti: se vedete cose che non vanno o infiltrazioni della ciminalità fate come noi, denunciatele.
Così si fa pulizia morale, così si costruisce una nuova politica, solo cosi può rinascere la fiducia nella “cosa pubblica”.
Senza la vostra coraggiosa denuncia state certi che dai vertici nessuno farà mai un cazzo (ammesso che lo faccia dopo).
Vi o ci espelleranno da qualche organismo, non vi o ci daranno retta?
Peggio per loro, si sputtaneranno da soli, altro che parlare di legalità , dovranno chiudersi in casa a doppia mandata.
Sono cose che stiamo vivendo serenamente e lucidamente sulla nostra pelle, tra minacce, scippi persino di pagine facebook con iscritti in carico, diffamazione continuata, diffide patetiche.
Noi rispondiamo coi fatti e coi documenti, con le testimonianze e le norme giuridiche che abbiamo sempre osservato (a differenza di altri che saranno chiamati a risponderne) ): il fronte della legalità si è allargato, stampa e opionione pubblica sono con noi.
E’ la rivolta degli “indignados” futuristi che vogliono un partito pulito e la possibilità di fare politica senza inciuci e frequentazioni con inquisiti e condannati, attenzionati e pataccari.
Qualche autorevole esponente nazionale di Futuro e Libertà ha chiesto il commissariamento del partito in Liguria: vedremo chi in Fli oserà opporsi e poi magari continuare ad andare in Tv a parlare di legalità , rischiando gavettoni di ridicolo.
Comunque vada, abbiamo vinto.
Buon ferragosto a tutti, ci rileggiamo il 18 agosto.
Leave a Reply