AVELLINO, FESTEGGIANO IL LORO SI’ AL MCDONALD’S, LA FESTA NUZIALE DIVENTA VIRALE
ILARY E MICHELE, COPPIA DI MONTORO: “PERCHE’ QUI? SIAMO POVERI”
Festeggiano il matrimonio al McDonald’s con amici e parenti. Protagonisti di una delle feste nuziali più originali in assoluto, Ilary e Michele, coppia di Avellino. “Perché qui? Beh, siamo poveri”, spiegano i ragazzi scherzando ai microfoni del programma ‘Ci vuole Costanza’.
Coroncina di cartone sulla testa degli sposi e l’immancabile Happy Meal. Una festa originale all’insegna del divertimento e della genuinità. Entusiasmo e buon umore per una festa particolare ma genuina in cui ha prevalso il desiderio di Michele e Ilary di celebrare la loro unione superando qualsiasi ostacolo. Durante il conviviale oltre i tipici panini non potevano mancare le patatine fritte, un cult per i frequentatori abituali del fast food. Non è la prima coppia che scegli il Mc Donald’s per la festa di nozze. Due coniugi francesi Ophélie e Thomas Billaudeau hanno deciso di celebrare il giorno più bello della loro vita nel segno di panini, ketchup e maionese.
Le immagini del party hanno fatto velocemente il giro del web, diventando subito virali. Tanti i commenti pubblicati sui social network. “Bravi ragazzi, siete un esempio”, scrivono gli utenti elogiando la scelta della coppia.
(da agenzie)
Leave a Reply