CONTRORDINE, GIULIA SARTI PER ORA NON SI AUTOSOSPENDE DAL M5S E IL FIDANZATO AVVERTE: “LA VERITA’ E’ UN’ALTRA, HO IL BRUTTO VIZIO DI REGISTRARE TUTTO”
AVEVA ACCUSATO L’EX FIDANZATO DI AVER SOTTRATTO I SOLDI… LUI: “VEDRAI CHE FINE FA LA QUERELA, VADO IO DRITTO IN PROCURA”
Giulia Sarti per il momento non si autosospende dal Movimento 5 Stelle.
La deputata uscente M5S, coinvolta nella vicenda rimborsopoli, ma non inserita nella lista degli otto fatta da Luigi Di Maio, sarebbe in attesa di parlare con i vertici per prendere una decisione comune. Sarti ieri era andata in questura per denunciare l’ex fidanzato che avrebbe – questa è la sua tesi – truccato la contabilità sui rimborsi al fondo per le piccole e medie imprese.
Il suo ritorno in Parlamento è cosa certa, visto che Sarti è capolista nel listino proporzionale ma anche candidata nell’uninominale, nel collegio di Rimini.
Per Giulia Sarti si apre però una battaglia giudiziaria con l’ex, Bogdan Andrea Tibusche, accusato di aver sottratto alcune migliaia di euro.
Nella notte su Facebook, Andrea De Girolamo, nome con cui Bogdan si presenta come editor di Social Tv Network, ha scritto:
“Vedremo come va a finire perchè la verità è tutta un’altra. Usciranno diverse conversazioni e forse non vi conviene esporvi ora”.
“Vedrai che fine fa la querela. Vedrai i messaggi e le email”. “Io in pubblico non rilascio nulla ma dritto in procura”.
“Io ho un brutto vizio: registrare tutto e pure le telefonate”.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply