ECCO CHI E’ IL “TERRITORIO” CHE HA FATTO CACCIARE L’ON CAMPANELLA.
E’ IL FIDANZATO DELL’ON. DI BENEDETTO CHE DETIENE LA PASSWORD DEL SITO CINQUESTELLE DI PALERMO
Come funziona la democrazia in 5 Stelle?
Se sei l’intestatario del sito 5 Stelle Palermo e detieni la password da amministratore, puoi bannare e buttare fuori centinaia di storici militanti M5S che sono contro l’espulsione di Campanella e far credere a tutti che il “territorio” è contro il parlamentare di 5 Stelle.
In realtà il “territorio” è solo lui, Mauro Giulivi, primo dei non eletti all’Ars dietro Campanella e compagno dell’onorevole Chiara Di Benedetto, insieme a Francesco Lupo, fratello dell’onorevole Loredana Lupo e Samantha Busalacchi, uno dei 15 “portaborse” assunti di recente nel gruppo M5S di Palazzo dei Normanni.
Ma la vera base formata dagli storici militanti di 5 Stelle sono tutti dalla parte di Campanella e contro chi ha con un mezzo golpe preso il controllo del sito: da cui è nata la lettera di solidarietà a Campanella sottoscritta dall’80% degli iscitti al Meetup.
Ma questo falso è servito da pretesto a Grillo per mettere sotto accusa Campanella e gettarlo in cattivo luce agli occhi di chi avrebbe poi dovuto decretarne l’espulsione.
Anche i grillini tengono famiglia «ma in Sicilia si è forse esagerato », fa notare un ribelle senza volto, ricordando come nella lista della Camera ci fossero i due fratelli Lupo, la coppia Giulivi-Di Benedetto, l’eletta Claudia Mannino e il compagno Pietro Salvino, oltre ad Azzurra Cancelleri, sorella del candidato governatore Giancarlo.
Tra parentopoli e golpisti del web, un bello spaccato dei grillini siciliani…
Leave a Reply