IL SENSO DELLO STATO DEL SOVRANISTA. CONTE RIVELA: “HO CHIAMATO SALVINI PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS E NON MI HA RISPOSTO”
A DIFFERENZA DI MELONI E BERLUSCONI CHE HANNO ANTEPOSTO LA NECESSITA’ DELL’UNITA NAZIONALE DI FRONTE ALL’EMERGENZA, LO SCIACALLO SE NE FOTTE … CONTE: “NON MI MERAVIGLIA IL SUO COMPORTAMENTO, HO AVUTO MODO DI CONOSCERLO BENE”
“Non lo so” perchè Matteo Salvini chiede le scuse, “vorrebbe le scuse dallo scorso agosto, ma io io lo scorso agosto ho semplicemente detto quello che ritenevo andasse detto in Parlamento”.
Lo ha detto il premier Giuseppe Conte a Non è la D’Urso su Canale 5. “Ho cercato il ministro Salvini ieri su vari cellulari che ho e non mi ha risposto, ma lo conosco, ci ho lavorato 15 mesi, non mi stupisce il suo comportamento”, ha aggiunto il presidente del Consiglio.
E durante tutta la giornata Salvini ha ricominciato a bombardare il governo, rompendo di fatto, e da solo, il clima di unità nazionale.
“Superati i 100 contagi. Ma per qualche genio al governo fino a pochi giorni fa il problema erano Salvini e la Lega, vergogna”, posta alle 11.
Trascorre un’ora e nel mirino finisce la ministra dell’Interno Lamorgese: “Il Viminale ha autorizzato lo sbarco in Sicilia di quasi 300 immigrati. Nemmeno nella situazione di grave emergenza il governo ritiene di dover chiudere i porti”.
Come se il coronavirus arrivasse dall’Africa e non dalla sua amata Padagna.
Avrà molto tempo in futuro per meditare dietro le sbarre.
(da agenzie)
Leave a Reply