JOHN BOLTON, L’EX CONSIGLIERE DI TRUMP: “I LEADER REPUBBLICANI DICANO CHIARAMENTE AL POPOLO CHE LUI HA PERSO E CHE LE SUE ACCUSE DI FRODE SONO COMPLETAMENTE INFONDATE”
CONTINUA IL DELIRIO DI TRUMP: “ELEZIONI TRUCCATE, CI HANNO RUBATO I VOTI MA NON SONO STATI BECCATI”
Continuano le feroci critiche dell’ex consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton a Donald Trump.
“Penso sia molto importante per i leader del Partito Repubblicano spiegare ai nostri elettori, che non sono così stupidi, che in realtà Trump ha perso le elezioni e che le sue affermazioni di frodi elettorali sono infondate”.
L’ex consigliere è diventato uno dei più feroci contestatori di Trump subito dopo le elezioni perse dal candidato repubblicano.
Joe Biden “ha vinto perchè le elezioni sono state truccate”. Lo ha dichiarato su Twitter Donald Trump, senza citare esplicitamente il presidente eletto.
“Non sono stati ammessi osservatori”, ha aggiunto Trump secondo il quale la notte elettorale ci sono stati “‘problemi tecnici'” causati dai democratici che “cercavano di rubare i voti. Ci sono riusciti in abbondanza, tuttavia, senza essere beccati”
Twitter, come accaduto in diverse altre occasioni dopo il voto del 3 novembre, ha segnalato i due ‘cinguettii’ in cui Trump accusa i democratici di aver compiuto brogli elettorali, etichettandoli come “fuorvianti”
(da agenzie)
Leave a Reply