L’EX SENATRICE DELLA LEGA CHE SI STENDE A TERRA A LAMPEDUSA PER NON FAR PASSARE I MEZZI DELLO STATO CHE TRASPORTANO I MIGRANTI SBARCATI ANDAVA ARRESTATA
IERI SERA UN PALESE REATO IN VIOLAZIONE DELLE LEGGI DELLO STATO: LA NORME PENALI SUL BLOCCO STRADALE NON VALGONO SOLO PER I CENTRI SOCIALI… UN AVVISO DI SCIOGLIERSI ENTRO UN MINUTO E POI SI CARICA, CI SIAMO ROTTI I COGLIONI DELLA FECCIA RAZZISTA
Uno striscione adagiato a mo’ di coperta e Angela Maraventano che vi si stende sopra. Il suo scopo è quello di bloccare il passaggio dei migranti che sono sbarcati ieri sera nel porto di Lampedusa
Insieme a lei, un gruppo di una decina di manifestanti lampedusani che, avendo avuto notizia dell’ennesimo sbarco in poche ore, aveva raggiunto il porto
L’arrivo dei migranti dalla Tunisia, sebbene sia diminuito negli ultimi mesi, ha interessato — ieri e nei giorni immediatamente precedenti — l’isola di Lampedusa.
Una situazione che ha fatto sollevare degli interrogativi soprattutto nelle relazioni diplomatiche tra l’Italia e la Tunisia e che si annuncia ancora calda.
E’ ora di chiedere al Viminale:
1) Le leggi sul blocco stradale, aggravato dal fatto che si è cercato di impedire il passaggio di mezzi dello Stato, vale per tutti o esistono categorie esentate?
2) Perchè si procede giustamente a cariche della polizia in presenza di blocchi stradali illegali dei centri sociali e non verso i razzisti?
3) Perchè non è stata arrestata e denunciata con obbligo di dimora Angela Maraventano? Forse perchè è leghista e non di un centro sociale?
Qualcuno vuole arrivare ai disordini negli Stati Uniti, dove si sta reagendo ai crimini sovranisti? Occhio che quando i “buonisti” si incazzano sono dolori.
E’ ora di applicare la legge.
E deve valere per tutti.
Leave a Reply