Destra di Popolo.net

PUTIN TIENE TUTTI I POTENTONI DEL MONDO PER LE PALLE: SECONDO FONTI DI INTELLIGENCE AMERICANA, JEFFREY EPSTEIN GESTIVA “LA PIÙ GRANDE OPERAZIONE DI HONEYTRAP DEL MONDO” PER CONTO DEL KGB

PROCURANDO DONNE ALLA SUA RETE DI PORCELLONI (DONALD TRUMP IN TESTA), IL FINANZIERE PEDOFILO, E QUINDI A CASCATA IL CREMLINO, AVEVA LA CAPACITÀ DI RICATTARE I SUOI COMPAGNI DI MERENDE… EPSTEIN AVREBBE INCONTRATO ANCHE LO STESSO PUTIN … LA FACILITÀ CON CUI RIUSCIVA A FAR ARRIVARE “RAGAZZE” DALLA RUSSIA

Secondo fonti dell’intelligence, Jeffrey Epstein gestiva “la più grande operazione di honeytrap del mondo” per conto del KGB quando procurava donne per la sua rete di associati. La pubblicazione di oltre tre milioni di nuovi documenti relativi al defunto trafficante sessuale dà nuova credibilità a affermazioni incendiarie avanzate da alti funzionari della sicurezza: Epstein avrebbe lavorato per conto di Mosca e, forse, anche di Israele, facilitando incontri riservati per alcuni degli uomini più potenti del pianeta.
I fascicoli comprendono 1.056 documenti che citano il presidente russo Vladimir Putin e 9.629 riferimenti a Mosca. Epstein sembra persino aver ottenuto udienze con Putin dopo la sua condanna del 2008 per aver procurato una minorenne alla prostituzione.
Secondo le fonti, questo potrebbe spiegare perché Epstein conducesse uno stile di vita da ultra-ricco del tutto sproporzionato rispetto alla sua carriera ufficiale di finanziere, anche se non esistono prove documentali che colleghino direttamente Putin o i suoi servizi segreti alle attività illecite di Epstein.
Le stesse fonti affermano però che, mentre i servizi di sicurezza statunitensi monitoravano da anni i legami russi di Epstein, le controparti britanniche sarebbero state più caute a causa delle sue connessioni con Andrew Mountbatten-Windsor.
Tra i documenti figura anche un’email secondo cui Bill Gates avrebbe chiesto a uno dei consulenti di Epstein di procurargli medicinali per curare malattie sessualmente trasmissibili dovute a “rapporti con ragazze russe” — un’accusa che Gates ha definito “completamente falsa”.
Il materiale include inoltre un documento che conferma quanto rivelato dal Mail on Sunday nell’ottobre scorso: Epstein avrebbe offerto di presentare Andrew a una “bellissima” donna russa di 26 anni nell’agosto 2010, due anni dopo la condanna di Epstein.
Secondo esperti dell’intelligence americana, Epstein sarebbe entrato nel mondo dello spionaggio attraverso affari con Robert Maxwell, il discusso magnate dei media che — come Epstein — morì in circostanze oscure: nel suo caso, il corpo fu ritrovato galleggiante nell’Atlantico nel 1991, dopo una presunta caduta dallo yacht. Epstein fu trovato impiccato nel 2019, ma i suoi familiari ritengono che sia stato ucciso per metterlo a tacere.
La figlia di Maxwell, Ghislaine, sta scontando una condanna a 20 anni di carcere per traffico sessuale di minori e altri reati legati alla sua associazione con Epstein, che avrebbe conosciuto poco dopo la morte del padre.
Fonti della sicurezza affermano che Robert Maxwell fosse una risorsa russa fin dagli anni Settanta, quando lavorò all’estradizione di ebrei sovietici verso Israele con il coinvolgimento del Mossad. In cambio, sostengono, Maxwell avrebbe riciclato denaro russo in Occidente, con l’aiuto di Epstein.
Ritengono inoltre che il finanziere sia stato presentato a Maxwell e al KGB da un magnate del petrolio a sua volta al servizio dell’intelligence russa. Le indagini sugli affari di Maxwell hanno rivelato legami non solo con KGB e Mossad, ma anche con MI6.
Funzionari della sicurezza statunitense ritengono infine che Epstein avesse legami di lunga data con la criminalità organizzata russa, che potrebbe averlo ricattato. Questo spiegherebbe la facilità con cui riusciva a far arrivare “ragazze” dalla Russia. Una fonte ha dichiarato: «Hai Andrew, Bill Gates, Donald Trump, Bill Clinton e tutti gli altri messi in posizioni compromettenti su un’isola piena di tecnologia. È la più grande operazione di honeytrap al mondo.
Gli americani lavorano su questa pista da anni, mentre i nostri sembrano più titubanti, presumibilmente per il legame con la famiglia reale». Tutte le personalità di alto profilo citate nei documenti negano qualsiasi illecito.
Gli ultimi file su Epstein comprendono 1.056 documenti che citano Vladimir Putin e 9.629 riferimenti a Mosca. In una email sorprendente inviata a Epstein l’11 settembre 2011, un collaboratore non identificato parla di un “appuntamento con Putin” durante un imminente viaggio in Russia. La persona scrive:
«Ho parlato con Igor. Ha detto che l’ultima volta che eri a Palm Beach gli avevi detto che avevi un appuntamento con Putin il 16 settembre e che poteva prenotare il biglietto per arrivare in Russia qualche giorno prima di te».
Epstein sembra aver programmato un altro incontro con Putin nel 2014. In una email, l’imprenditore giapponese Joi Ito scrive al pedofilo che un altro miliardario americano, Reid Hoffman, cofondatore di LinkedIn, non sarebbe riuscito a partecipare: «Ciao Jeffrey, non sono riuscito a convincere Reid a cambiare agenda per venire a incontrare Putin con te».
Non è chiaro se quell’incontro abbia mai avuto luogo. Una email successiva di Ito suggerisce che sia stato cancellato dopo che forze filorusse abbatterono un aereo della Malaysia Airlines sopra l’Ucraina il 17 luglio 2014, causando la morte di 298 persone. Tre giorni dopo Ito scrive: «Ora è una cattiva idea dopo il disastro aereo».
Nel frattempo, nello scambio del 2010 riguardante l’ex duca di York, Epstein disse ad Andrew di avere “un’amica con cui penso ti piacerebbe cenare”. Alla richiesta di dettagli, rispose: «Ha 26 anni, è russa, intelligente, bella, affidabile e sì, ha la tua email». Il Mail on Sunday aveva già rivelato che questa donna, una bionda dagli occhi azzurri, sarebbe stata “non solo abusata da Epstein ma anche trafficata da lui per molti anni”, secondo il suo legale.
In un’altra email del novembre 2010, Epstein chiede a un interlocutore se abbia bisogno di un visto russo, aggiungendo: «Ho un amico di Putin, dovrei chiederglielo?». Altri messaggi mostrano Epstein sostenere di poter fornire al Cremlino informazioni preziose su Trump in vista di un vertice con Putin a Helsinki.
Il finanziere scrisse a Thorbjørn Jagland, allora segretario generale del Consiglio d’Europa, suggerendo di poter trasmettere a Putin indicazioni su come trattare con il presidente americano. In uno scambio del giugno 2018, Epstein indicò che Vitaly Churkin, ambasciatore russo all’ONU, “capiva Trump dopo le nostre conversazioni”.
Consigliò inoltre che Jagland potesse «suggerire a Putin che Lavrov può ottenere indicazioni parlando con me». Epstein affermò che Trump “deve essere visto come qualcuno che ottiene qualcosa”. Jagland rispose che avrebbe incontrato l’assistente di Lavrov il lunedì successivo per trasmettere il messaggio.
All’inizio di quel mese Epstein aveva anche scritto a Steve Bannon, alleato di Trump, informandolo che Jagland avrebbe incontrato Putin e Lavrov e poi avrebbe pernottato nella sua villa parigina.
Questi scambi straordinari precedettero il vertice di Helsinki del luglio 2018, durante il quale Trump dichiarò di non credere che la Russia avesse interferito nelle elezioni presidenziali del 2016.
Un altro documento rivela che l’FBI era stata avvertita che Epstein era ritenuto una spia del Mossad. Un rapporto interno riporta che una fonte disse all’agenzia: «Epstein era vicino all’ex primo ministro israeliano Ehud Barak ed è stato addestrato come spia sotto di lui».
Nel giugno 2013 Epstein scrisse a Barak: «Putin riorganizzerà il suo staff in estate, avvicinando solo persone di massima fiducia… più informazioni al telefono o di persona». La stessa fonte evidenziò anche i legami di Epstein con Masha Drokova, ex leader di un’organizzazione giovanile di Putin, oggi imprenditrice a San Francisco, un tempo fervente sostenitrice del presidente russo e protagonista di un documentario in cui lo bacia.
Secondo la fonte, la società di Drokova, Day One Ventures, sarebbe «in Silicon Valley per rubare tecnologia». Il rapporto descrive anche un colloquio tra un informatore dell’FBI e Drokova: «Parlarono, ma Drokova non disse nulla sulla tecnologia; guardò invece l’informatore e disse: “Tu conoscevi Epstein, vero?”. Disse che Epstein era un “uomo meraviglioso” e che era una vera vergogna ciò che gli era stato fatto».
Nel 2021, un libro del giornalista investigativo Craig Unger ha sostenuto che, prima di diventare presidente, Trump avrebbe stabilito legami con l’ambiente di Putin attraverso la sua amicizia quindicennale con Epstein.
In American Kompromat: How The KGB Cultivated Donald Trump, Unger afferma anche che Epstein si affidava a prosseneti russi per procurarsi molte delle ragazze che abusava, e ritiene che l’FSB, successore del KGB, possa aver ottenuto materiale di ricatto dai numerosi video che Epstein avrebbe registrato dei suoi amici famosi insieme alle ragazze.
(da agenzie)

This entry was posted on lunedì, Febbraio 2nd, 2026 at 19:59 and is filed under Politica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

« CALDORO, CONTRATTI D’ORO, RADDOPPIA LO STIPENDIO PER L’EX GOVERNATORE DELLA CAMPANIA, CONTRATTUALIZZATO A PALAZZO CHIGI COME “CONSIGLIERE DELLA PREMIER PER I RAPPORTI CON LE PARTI SOCIALI”: DAL 1 NOVEMBRE LA CONSULENZA GLI FRUTTA 60MILA EURO (LORDI) ALL’ANNO
“ERO POSSEDUTO. MI È APPARSA LA MELONI IN SOGNO, SEMBRAVA LA MADONNA DI FATIMA. MI DICEVA DI DIPINGERE L’ANGELO A SUA IMMAGINE. LA MANO ANDAVA DA SOLA”: BRUNO VALENTINETTI, IL RESTAURATORE DEL RITRATTO DEL CHERUBINO CON LA FACCIA DI GIORGIA MELONI NELLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA SI DA’ AL CAZZEGGIO DA SAGRESTIA »

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

  • Destra di Popolo.net
    Circolo Genovese di Cultura e Politica
    Diretto da Riccardo Fucile
    Scrivici: destradipopolo@gmail.com

  • Categorie

    • 100 giorni (5)
    • Aborto (20)
    • Acca Larentia (2)
    • Alcool (3)
    • Alemanno (150)
    • Alfano (315)
    • Alitalia (123)
    • Ambiente (341)
    • AN (210)
    • Animali (74)
    • Arancioni (2)
    • arte (175)
    • Attentato (329)
    • Auguri (13)
    • Batini (3)
    • Berlusconi (4.297)
    • Bersani (234)
    • Biasotti (12)
    • Boldrini (4)
    • Bossi (1.222)
    • Brambilla (38)
    • Brunetta (83)
    • Burlando (26)
    • Camogli (2)
    • canile (4)
    • Cappello (8)
    • Caprotti (2)
    • Caritas (6)
    • carovita (170)
    • casa (247)
    • Casini (120)
    • Centrodestra in Liguria (35)
    • Chiesa (276)
    • Cina (10)
    • Comune (343)
    • Coop (7)
    • Cossiga (7)
    • Costume (5.587)
    • criminalità (1.403)
    • democratici e progressisti (19)
    • denuncia (14.532)
    • destra (573)
    • destradipopolo (99)
    • Di Pietro (101)
    • Diritti civili (276)
    • don Gallo (9)
    • economia (2.332)
    • elezioni (3.303)
    • emergenza (3.079)
    • Energia (45)
    • Esselunga (2)
    • Esteri (784)
    • Eugenetica (3)
    • Europa (1.314)
    • Fassino (13)
    • federalismo (167)
    • Ferrara (21)
    • Ferretti (6)
    • ferrovie (133)
    • finanziaria (325)
    • Fini (823)
    • fioriere (5)
    • Fitto (27)
    • Fontana di Trevi (1)
    • Formigoni (90)
    • Forza Italia (596)
    • frana (9)
    • Fratelli d'Italia (291)
    • Futuro e Libertà (511)
    • g8 (25)
    • Gelmini (68)
    • Genova (543)
    • Giannino (10)
    • Giustizia (5.787)
    • governo (5.804)
    • Grasso (22)
    • Green Italia (1)
    • Grillo (2.941)
    • Idv (4)
    • Immigrazione (734)
    • indulto (14)
    • inflazione (26)
    • Ingroia (15)
    • Interviste (16)
    • la casta (1.394)
    • La Destra (45)
    • La Sapienza (5)
    • Lavoro (1.316)
    • LegaNord (2.413)
    • Letta Enrico (154)
    • Liberi e Uguali (10)
    • Libia (68)
    • Libri (33)
    • Liguria Futurista (25)
    • mafia (543)
    • manifesto (7)
    • Margherita (16)
    • Maroni (171)
    • Mastella (16)
    • Mattarella (60)
    • Meloni (14)
    • Milano (300)
    • Montezemolo (7)
    • Monti (357)
    • moschea (11)
    • Musso (10)
    • Muti (10)
    • Napoli (319)
    • Napolitano (220)
    • no global (5)
    • notte bianca (3)
    • Nuovo Centrodestra (2)
    • Obama (11)
    • olimpiadi (40)
    • Oliveri (4)
    • Pannella (29)
    • Papa (33)
    • Parlamento (1.428)
    • partito del popolo della libertà (30)
    • Partito Democratico (1.034)
    • PD (1.188)
    • PdL (2.781)
    • pedofilia (25)
    • Pensioni (129)
    • Politica (37.458)
    • polizia (253)
    • Porto (12)
    • povertà (502)
    • Presepe (14)
    • Primarie (149)
    • Prodi (52)
    • Provincia (139)
    • radici e valori (3.685)
    • RAI (359)
    • rapine (37)
    • Razzismo (1.410)
    • Referendum (200)
    • Regione (344)
    • Renzi (1.521)
    • Repetto (46)
    • Rifiuti (84)
    • rom (13)
    • Roma (1.125)
    • Rutelli (9)
    • san gottardo (4)
    • San Martino (3)
    • San Miniato (2)
    • sanità (306)
    • Sarkozy (43)
    • scuola (354)
    • Sestri Levante (2)
    • Sicurezza (454)
    • sindacati (162)
    • Sinistra arcobaleno (11)
    • Soru (4)
    • sprechi (319)
    • Stampa (373)
    • Storace (47)
    • subappalti (31)
    • televisione (244)
    • terremoto (402)
    • thyssenkrupp (3)
    • Tibet (2)
    • tredicesima (3)
    • Turismo (62)
    • Udc (64)
    • Università (128)
    • V-Day (2)
    • Veltroni (30)
    • Vendola (41)
    • Verdi (16)
    • Vincenzi (30)
    • violenza sulle donne (342)
    • Web (1)
    • Zingaretti (10)
    • zingari (14)
  • Archivi

    • Febbraio 2026 (161)
    • Gennaio 2026 (653)
    • Dicembre 2025 (627)
    • Novembre 2025 (668)
    • Ottobre 2025 (651)
    • Settembre 2025 (662)
    • Agosto 2025 (669)
    • Luglio 2025 (671)
    • Giugno 2025 (573)
    • Maggio 2025 (591)
    • Aprile 2025 (622)
    • Marzo 2025 (561)
    • Febbraio 2025 (351)
    • Gennaio 2025 (640)
    • Dicembre 2024 (607)
    • Novembre 2024 (609)
    • Ottobre 2024 (668)
    • Settembre 2024 (458)
    • Agosto 2024 (618)
    • Luglio 2024 (429)
    • Giugno 2024 (481)
    • Maggio 2024 (633)
    • Aprile 2024 (618)
    • Marzo 2024 (473)
    • Febbraio 2024 (588)
    • Gennaio 2024 (627)
    • Dicembre 2023 (504)
    • Novembre 2023 (435)
    • Ottobre 2023 (604)
    • Settembre 2023 (462)
    • Agosto 2023 (641)
    • Luglio 2023 (605)
    • Giugno 2023 (560)
    • Maggio 2023 (412)
    • Aprile 2023 (567)
    • Marzo 2023 (506)
    • Febbraio 2023 (505)
    • Gennaio 2023 (541)
    • Dicembre 2022 (525)
    • Novembre 2022 (526)
    • Ottobre 2022 (552)
    • Settembre 2022 (584)
    • Agosto 2022 (585)
    • Luglio 2022 (562)
    • Giugno 2022 (521)
    • Maggio 2022 (470)
    • Aprile 2022 (502)
    • Marzo 2022 (542)
    • Febbraio 2022 (494)
    • Gennaio 2022 (510)
    • Dicembre 2021 (488)
    • Novembre 2021 (599)
    • Ottobre 2021 (506)
    • Settembre 2021 (539)
    • Agosto 2021 (423)
    • Luglio 2021 (577)
    • Giugno 2021 (559)
    • Maggio 2021 (556)
    • Aprile 2021 (506)
    • Marzo 2021 (647)
    • Febbraio 2021 (570)
    • Gennaio 2021 (605)
    • Dicembre 2020 (619)
    • Novembre 2020 (575)
    • Ottobre 2020 (638)
    • Settembre 2020 (465)
    • Agosto 2020 (588)
    • Luglio 2020 (597)
    • Giugno 2020 (580)
    • Maggio 2020 (618)
    • Aprile 2020 (643)
    • Marzo 2020 (437)
    • Febbraio 2020 (593)
    • Gennaio 2020 (596)
    • Dicembre 2019 (542)
    • Novembre 2019 (316)
    • Ottobre 2019 (631)
    • Settembre 2019 (617)
    • Agosto 2019 (639)
    • Luglio 2019 (654)
    • Giugno 2019 (598)
    • Maggio 2019 (527)
    • Aprile 2019 (383)
    • Marzo 2019 (562)
    • Febbraio 2019 (598)
    • Gennaio 2019 (641)
    • Dicembre 2018 (623)
    • Novembre 2018 (603)
    • Ottobre 2018 (631)
    • Settembre 2018 (586)
    • Agosto 2018 (362)
    • Luglio 2018 (562)
    • Giugno 2018 (563)
    • Maggio 2018 (634)
    • Aprile 2018 (547)
    • Marzo 2018 (599)
    • Febbraio 2018 (571)
    • Gennaio 2018 (607)
    • Dicembre 2017 (578)
    • Novembre 2017 (633)
    • Ottobre 2017 (579)
    • Settembre 2017 (456)
    • Agosto 2017 (368)
    • Luglio 2017 (450)
    • Giugno 2017 (468)
    • Maggio 2017 (460)
    • Aprile 2017 (439)
    • Marzo 2017 (480)
    • Febbraio 2017 (420)
    • Gennaio 2017 (453)
    • Dicembre 2016 (438)
    • Novembre 2016 (438)
    • Ottobre 2016 (424)
    • Settembre 2016 (367)
    • Agosto 2016 (332)
    • Luglio 2016 (336)
    • Giugno 2016 (358)
    • Maggio 2016 (373)
    • Aprile 2016 (307)
    • Marzo 2016 (369)
    • Febbraio 2016 (335)
    • Gennaio 2016 (404)
    • Dicembre 2015 (412)
    • Novembre 2015 (401)
    • Ottobre 2015 (422)
    • Settembre 2015 (419)
    • Agosto 2015 (416)
    • Luglio 2015 (387)
    • Giugno 2015 (396)
    • Maggio 2015 (402)
    • Aprile 2015 (407)
    • Marzo 2015 (428)
    • Febbraio 2015 (417)
    • Gennaio 2015 (434)
    • Dicembre 2014 (454)
    • Novembre 2014 (437)
    • Ottobre 2014 (440)
    • Settembre 2014 (450)
    • Agosto 2014 (433)
    • Luglio 2014 (436)
    • Giugno 2014 (391)
    • Maggio 2014 (392)
    • Aprile 2014 (389)
    • Marzo 2014 (436)
    • Febbraio 2014 (386)
    • Gennaio 2014 (419)
    • Dicembre 2013 (367)
    • Novembre 2013 (395)
    • Ottobre 2013 (446)
    • Settembre 2013 (433)
    • Agosto 2013 (389)
    • Luglio 2013 (390)
    • Giugno 2013 (425)
    • Maggio 2013 (413)
    • Aprile 2013 (345)
    • Marzo 2013 (372)
    • Febbraio 2013 (293)
    • Gennaio 2013 (361)
    • Dicembre 2012 (364)
    • Novembre 2012 (336)
    • Ottobre 2012 (363)
    • Settembre 2012 (341)
    • Agosto 2012 (238)
    • Luglio 2012 (328)
    • Giugno 2012 (287)
    • Maggio 2012 (258)
    • Aprile 2012 (218)
    • Marzo 2012 (255)
    • Febbraio 2012 (247)
    • Gennaio 2012 (259)
    • Dicembre 2011 (223)
    • Novembre 2011 (267)
    • Ottobre 2011 (283)
    • Settembre 2011 (268)
    • Agosto 2011 (155)
    • Luglio 2011 (207)
    • Giugno 2011 (263)
    • Maggio 2011 (273)
    • Aprile 2011 (248)
    • Marzo 2011 (255)
    • Febbraio 2011 (233)
    • Gennaio 2011 (253)
    • Dicembre 2010 (237)
    • Novembre 2010 (187)
    • Ottobre 2010 (159)
    • Settembre 2010 (148)
    • Agosto 2010 (75)
    • Luglio 2010 (86)
    • Giugno 2010 (76)
    • Maggio 2010 (75)
    • Aprile 2010 (66)
    • Marzo 2010 (79)
    • Febbraio 2010 (73)
    • Gennaio 2010 (74)
    • Dicembre 2009 (74)
    • Novembre 2009 (83)
    • Ottobre 2009 (90)
    • Settembre 2009 (83)
    • Agosto 2009 (56)
    • Luglio 2009 (83)
    • Giugno 2009 (76)
    • Maggio 2009 (72)
    • Aprile 2009 (74)
    • Marzo 2009 (50)
    • Febbraio 2009 (69)
    • Gennaio 2009 (70)
    • Dicembre 2008 (75)
    • Novembre 2008 (77)
    • Ottobre 2008 (67)
    • Settembre 2008 (56)
    • Agosto 2008 (39)
    • Luglio 2008 (50)
    • Giugno 2008 (55)
    • Maggio 2008 (63)
    • Aprile 2008 (50)
    • Marzo 2008 (39)
    • Febbraio 2008 (35)
    • Gennaio 2008 (36)
    • Dicembre 2007 (25)
    • Novembre 2007 (22)
    • Ottobre 2007 (27)
    • Settembre 2007 (23)
  • Febbraio 2026
    L M M G V S D
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    232425262728  
    « Gen    
  • Leggi gli ultimi articoli inseriti

    • RAI, UN DISASTRO CHIAMATO PETRECCA
    • “HO LE SPALLE COPERTE, NON POTETE FARMI NULLA”: ERA QUELLO CHE DICEVA IL SUPER-MELONIANO PAOLO PETRECCA NEI CORRIDOI DI “RAINEWS 24”, CHE DIRIGEVA, PRIMA DI ESSERE SFIDUCIATO DALLA REDAZIONE
    • “LA RAI RIFIUTA LA MESSA IN ONDA DEL COMUNICATO SINDACALE DOPO LA FIGURACCIA OLIMPICA”: IL SECONDO COMUNICATO DEL SINDACATO “USIGRAI” SUL CASO PETRECCA, CHE DURANTE AL TELECRONACA DELLA CERIMONIA DI APERTURA DEI GIOCHI INVERNALI HA INANELLATO UNA SERIE INFINITA DI “ORRORI”
    • IL NUOVO ROUND DELLO SCONTRO TRA GOVERNO CONTRO TOGHE SI CONSUMA SULLA PELLE DEL GIUDICE ALFREDO GUARDIANO: È UNO DEI 21 MEMBRI DELL’UFFICIO ELETTORALE DELLA CASSAZIONE CHE HA DECISO DI CAMBIARE IL QUESITO DEL REFERENDUM. DA DESTRA È STATO “LAPIDATO” PERCHÉ PARTECIPERA’ A UNA EVENTO PER IL “NO” AL REFERENDUM
    • C’E’ UN LIMITE A TUTTO: MATTARELLA E’ STATO COSTRETTO A STRIGLIARE GIORGIA MELONI, RICORDANDO A LEI E AI SUOI PRETORIANI DI “RISPETTARE LA CASSAZIONE E LE SUE DECISIONI”
    • LANDINI CONTRO LO “STATO DI POLIZIA” DEL GOVERNO MELONI: “LA SICUREZZA NON E’ REPRESSIONE”
  • Commenti recenti

    • Log In

      • Accedi
      • Feed dei contenuti
      • Feed dei commenti
      • WordPress.org
    • Credits: G.I





    Usiamo i cookie anche di terze parti autorizzate. Continuando a navigare su questo sito, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
    PreferenzeCONTINUA
    Manage consent

    Privacy Overview

    This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
    Necessary
    Sempre abilitato
    Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. These cookies ensure basic functionalities and security features of the website, anonymously.
    CookieDurataDescrizione
    cookielawinfo-checbox-analytics11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics".
    cookielawinfo-checbox-functional11 monthsThe cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional".
    cookielawinfo-checbox-others11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other.
    cookielawinfo-checkbox-necessary11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary".
    cookielawinfo-checkbox-performance11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance".
    viewed_cookie_policy11 monthsThe cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data.
    Functional
    Functional cookies help to perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collect feedbacks, and other third-party features.
    Performance
    Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
    Analytics
    Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
    Advertisement
    Advertisement cookies are used to provide visitors with relevant ads and marketing campaigns. These cookies track visitors across websites and collect information to provide customized ads.
    Others
    Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
    ACCETTA E SALVA