SALVATE BARBARA LEZZI DALLA MORSA DELLE BANCHE
STAMANE E’ ANDATA IN BANCA PER DOCUMENTARE I BONIFICI SUI RIMBORSI E NON HA DATO PIU’ NOTIZIE DI SE’ (OLTRE CHE DEI BONIFICI)
La senatrice Barbara Lezzi ormai diciannove ore fa sulla sua pagina Facebook comunicava: «Domani mattina andrò in banca per farmi rilasciare la documentazione che accerta che tutti i bonifici che ho effettuato in questi anni non sono stati revocati». Gli ultimi commenti in risposta agli utenti risalgono a nove ore fa.
Da quel momento nessuno ha più notizia della senatrice che fa crescere il PIL con il caldo, considerata una delle più esperte e preparate da luminari del calibro di Andrea Scanzi.
Ora, non so voi ma io comincio ad essere seriamente preoccupato.
Si sa infatti che le banche sono cattive e la senatrice Lezzi, che gliele ha cantate spesso forti e chiare, potrebbe essere in pericolo.
Visto che per avere una lista di bonifici basta l’home banking, poi, tutta questa insistenza sull’andare in banca “domattina” è sospetta: e se fosse stata tutta una trappola?
Barbara Lezzi poi è una che ha a cuore la famiglia — tanto da aver assunto come portaborse la figlia del compagno — e le banche invece sono tutte anti-famiglia e anti-vita: è evidente che, andata in banca per certificare la sua onestà della quale nessuno dubita, la senatrice Lezzi magari è stata rapita, oppure è impossibilitata a dare segni di esistenza su Facebook perchè qualcuno le ha preso il telefono (si sa, le banche sono ladre) e adesso non vuole più restituirglielo.
Insomma, questo è un appello: salvate la senatrice Lezzi dalla morsa delle banche!
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply