SOCCORRE RAGAZZO ECUADOREGNO A TERRA: AVVOCATA MILANESE INSULTATA E MINACCIATA DAI “BUONI PADRI DI FAMIGLIA”
“SE CHIAMI L’AMBULANZA TI MENIAMO, MALEDETTA TROIA. BISOGNA LASCIARLI MORIRE QUESTI IMMIGRATI DI MERDA”…E LA VECCHIETTA: “PREGO DIO CHE AFFONDI TUTTI I BARCONI”…E CON QUESTI LURIDI INDIVIDUI DOVREMMO ANCORA DISCUTERE? NO GRAZIE, “PULIZIA ETICA” SENZA PIETA’
Un’avvocata milanese è stata pesantemente insultata da un gruppo di persone per aver soccorso un uomo ecuadoriano ubriaco. Questo è successo domenica mattina al parco Forlanini di Milano e lo riporta il Corriere della Sera.
Beatrice Bordino percorrendo con i suoi due cani via Taverna, nella zona est della città , quando ha visto l’uomo, un ecuadoriano di 30 anni, sdraiato per terra.
«Era sdraiato in posizione innaturale, a faccia in giù, appena l’ho visto mi sono messa d’istinto a correre. Le persone quasi gli camminavano sopra, nessuno si interessava del suo stato»
Bordino, dopo essersi accertata che il giovane fosse vivo, ha cercato di chiamare un’ambulanza ma è stata fermata dagli insulti di un gruppo di persone, tra cui due addetti dell’Amsa, l’azienda addetta allo smaltimento dei rifiuti di Milano.
«Se osi chiamare l’ambulanza ti meniamo maledetta tr…, bisogna lasciarli morire questi immigrati di m… ricordati che i soccorsi li paghiamo noi contribuenti mica questi negri».
Beatrice finge ancora di non sentire. Urlano: «Lavati le mani che ti prendi le malattie». Tra le persone, anche una signora di 70 anni. Invoca la giustizia divina. «Spero che Dio ascolti le mie preghiere e che affondi tutti i barconi!».
L’avvocata, dopo aver affrontato il gruppetto, ricordando loro che potevano essere denunciati per omissione di soccorso, ha deciso di riportare l’accaduto ai carabinieri.
“Nessuno mi farà diventare una non-persona. Voglio denunciare questi comportamenti, non resto in silenzio”.
(da agenzie)
Leave a Reply