TRA I GUARDIASPALLA DI GRILLO UN PREGIUDICATO CONDANNATO PER LESIONI E RESISTENZA
RICONOSCIUTO DAI CRONISTI COME COLUI CHE FECE IRRUZIONE NELLA SEDE DEL SECOLO XIX A GIUGNO … E’ UN CAPO ULTRAS COLUI CHE OGGI AVREBBE AGGREDITO I CRONISTI DEL “SECOLO XIX”
Come si può vedere molto bene in un video pubblicato dal Corriere della Sera, non sono lì a caso: arrivano con lui, lo accompagnano e quando si accorgono che l’operatore del giornale “non è uno dei nostri”, lo allontanano con poco garbo.
Uno di costoro sarebbe proprio il protagonista dell’irruzione nella sede del Secolo XIX a giugno e membro oggi della “scorta” di Grillo resasi protagonista della aggressione denunciata dai cronisti del Secolo XIX.
Si chiama Daniele Tizzanini, è iscritto al Meetup di Genova, dove si presenta come “disoccupato” e “tifoso del Genoa molto conosciuto”.
Daniele Tizzanini è già stato condannato a due anni e due mesi di carcere per lesioni e resistenza, ed è noto a Genova come capo ultras.
Un conferma indiretta arriva dallo stesso Tizzanini che si difende su Facebook: “Vi posso garantire che nessuno è stato toccato”, ammettendo quindi di aver fatto parte della scorta di Grillo.
Su quanto è accaduto vi sono state dure prese di posizione da parte dell’Associzione della Stampa e accertamenti sono in corso.
Leave a Reply