ARRIVANO I BABY FALCHI, SCUOLA SANTANCHE’: DOMANI FESTA CON SILVIO
INTERVISTA AD ANDREA ZAPPACOSTA …. PREVISTI 150 I FALCHETTI CON LA PITONESSA
Quando Berlusconi arrivò a palazzo Chigi lei aveva 4 anni.
Perchè oggi scegliere un leader 77enne e non Grillo o Renzi?
«Perchè Berlusconi ha sempre mantenuto tutte le sue promesse, i suoi governi hanno ottenuto record senza precedenti».
Tra i giovani il Cavaliere è più famoso per il bunga-bunga che per la rivoluzione liberale: i suoi amici non la prendono in giro?
«So di essere controcorrente. Passo la vita a difendere Berlusconi, litigo tutti i giorni a causa sua. Ho rotto anche con alcuni miei amici. I miei coetanei oggi per lo più sono per Grillo o si permettono di giudicare tramite slogan».
E quando si voterà la decadenza voi che farete?
«Il Pdl non può certo rimanere in maggioranza. Spero davvero che il partito si spacchi sulla decadenza. Molto meglio un partito di gente che mostra fedeltà al proprio leader che questo Pdl diventato un covo di traditori».
Alfano non la pensa così. Dice che bisogna separare il piano del governo dai guai giudiziari del Cavaliere…
«Il tradimento commesso da Alfano il 2 ottobre è stato molto peggio di quello di Fini. Almeno Fini attaccò Berlusconi all’apice del potere, quando aveva una larga maggioranza e sedeva a palazzo Chigi, mentre Alfano è più subdolo e infingardo. Solo un Giuda può tradire quando il nostro leader è più in difficoltà , ora che ha perso 6 milioni di voti e tutti i processi stanno arrivando a conclusione».
Berlusconi l’ha mai conosciuto?
«Purtroppo non ho ancora avuto l’onore, spero che venga domani al nostro evento per dirgli di persona che lo sto difendendo con le unghie. Il mio sogno è stringergli la mano: vorrei farlo prima che sia fatto fuori».
Francesco Bei
(da “La Repubblica”)
Leave a Reply