CONSIGLIERE COMUNALE LEGHISTA DI UDINE: “LA DONNA INDIANA GETTATA NEL PO HA INQUINATO IL NOSTRO FIUME”
ALLUCINANTE POST SU FACEBOOK DI LUCA DANDOLO SECONDO CUI L’INDIANO CHE HA UCCISO LA MOGLIE A PIACENZA PERCHE’ VESTIVA ALL’OCCIDENTALE NON SAREBBE COLPEVOLE TANTO PER L’OMICIDIO QUANTO PER “AVER INQUINATO IL SACRO FIUME”… E’ QUESTO IL NUOVO CORSO DI MARONI, TOSI E SALVINI?
“Maledetto, inquinare così il nostro sacro fiume…”
E ancora: “Vorrei vedere io se andassimo a defecare o sgozzare mucche e maiali sul Gange, cosa direbbero…”.
E per concludere: “Ah già , già lo fanno…Ah beh, allora…..:o)” (testuale).
Il tutto scritto e firmato sulla sua pagina Facebook dal consigliere comunale di Udine della Lega Luca Dordolo.
L’esponente del Carroccio (che nella stessa pagina se la prende in maniera violentissima con l’Islam, invitando a “massacrare gli islamici con mestolate sul grugno”) “giustifica” questa sua ultima uscita con la notizia che proviene da Piacenza: una donna indiana incinta è stata strangolata dal marito perchè vestiva all’occidentale, poi è stata gettata nel Po.
Secondo Dordolo il marito indiano non sarebbe tanto colpevole dell’omicidio, ma di una cosa – a suo dire – ben più grave: aver gettato il corpo della donna “nel sacro fiume” del Carroccio.
Così facendo ha – secondo le tesi del consigliere leghista – “inquinato il nostro sacro fiume”.
Sotto l’allucinante post appaiono commenti in netto dissenso con Dordolo (“Si dovrebbe vergognare”, “ne riparliamo alle politiche”, “Si isoli in un convento”) e il nostro ha una risposta per tutti: inviti a fare un bagno nel Gange (il più soft), inviti all’impiccagione dell’intelocutore e qualcosa altro che preferiamo non riferire.
Il tutto sempre firmato da Luca Dordolo, consigliere comunale di Udine della Lega Nord.
E’ questo il nuovo corso di Maroni?
Leave a Reply