CONTINUA LA FARSA ALCOLICA TRA SALVINI E DI MAIO: AL VINALITY NESSUNO HA DETTO LORO CHE HANNO SOLO VINTO LA COPPA DEL NONNO
LE DUE SOUBRETTE DA AVANSPETTACOLO ARRIVANO MA NON SI INCONTRANO… SOLITE DISCUSSIONE SU CHI DEVE FARE IL PREMIER: HANNO SCASSATO IL CAZZO A MEZZA ITALIA
“Non c’è nessun incontro con Di Maio, incontro gli imprenditori”. Matteo Salvini arrivando alla Fiera di Verona per Vinitaly conferma di non volere un faccia a faccia con Luigi Di Maio.
Qualche ora dopo, il leader dei 5 Stelle, arrivato nel frattempo alla stessa manifestazione, è sulla stessa lunghezza d’onda: “Non c’è nessun incontro con Salvini. La questione del governo è molto seria e non si affronta al Vinitaly che è un evento importantissimo ma per un settore”.
Salvini e Di Maio non si incontrano al Vinitaly, ma non mancano le frecciatine tra i due.
Che vino offrirebbe al candidato premier dei 5 stelle?, chiedono i giornalisti a Salvini. “Uno Sforzato perchè è un vino di Valtellina e perchè “si deve sforzare a fare qualcosa di più”, risponde il segretario della Lega.
Di Maio, dal canto suo, ribadisce la linea dei 5 Stelle sulla formazione del governo: “Voglio che sappiate che il M5s è al lavoro per un governo che dia risposte, chi si ostina a proporre un centrodestra unito propone una strada non percorribile e che può fare anche danno” al Paese.
A Vinitaly sono presenti anche altri esponenti politici, dalla presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati al reggente del Pd Maurizio Martina.
Salvini spende parole di elogio per Casellati, tra i nomi in lizza per ricevere un mandato esplorativo del capo dello Stato: “È una donna molto in gamba”, dichiara.
(da agenzie)
Leave a Reply