DESTRA DI POPOLO AVANZA, IERI 1.337 VISITE: NELLA CLASSIFICA ALEXA BATTIAMO ALFANO, MELONI, BRUNETTA, CASINI, CARFAGNA, SANTANCHE’ E LA DESTRA
NELLA CLASSIFICA DEL SITO INTERNAZIONALE SPECIALIZZATO SIAMO IL 43.479° SITO PIU’ SEGUITO IN ITALIA… MELONI 67.017, ALFANO 74.989, SANTANCHE’ 77.464, CARFAGNA 88.773, CASINI 89.741, BRUNETTA 114.791, LA DESTRA 119.776… CI BATTE RENZI CON LA 27.009° POSIZIONE
Destra di popolo è ormai una realtà nel panorama della presenza sul web della destra sociale italiana: la classifica del sito internazionale specializzato in rilievi statistici Alexa lo attesta con i dati che abbiamo sopra indicato.
Quando in una afosa giornata di luglio, con molti italiani in vacanza, si sfonda il muro delle 1.300 visite giornaliere, vuol dire che siamo ormai una realtà , grazie a un lavoro di anni, al sacrificio di pochi, alla incomprensione di tanti che avrebbero potuto darci una mano e non l’hanno fatto.
Non ha importanza, hanno perso un’occasione loro, non noi.
Siamo la dimostrazione che quando si ha una linea, quando si è autonomi, quando si raccontano anche verità scomode, si può sfondare nella coscienza degli italiani onesti.
Il nostro pubblico è trasversale perchè non abbiamo nè padrini, nè padroni: siamo gente libera come i nostri lettori.
Chi ci segue? Dal semplice cittadino alla presidenza del Consglio, dallo studente ai gruppi parlamentari, dal precario alla Confindustria, dalla stampa locale a quella nazionale, dai piccoli comuni alle associazioni.
Persino le Università e i centri di ricerca all’estero, come risulta dalle schermate di ingresso nell’elaborazione dei dati.
Un amico giornalista ci ha definito una piccola “macchina da guerra” per la capacità di infiltrarci ovunque e di “disseminare” in campi avversi.
Volevamo festeggiare con voi questo risultato con un brindisi virtuale: senza di voi tutto ciò non sarebbe stato possibile.
Abbiamo in mente un nuovo progetto destinato a far parlare molto e di cui vi renderemo presto informati.
Per ora grazie e un abbraccio a tutti.
Leave a Reply