FASSINA DENUNCIA: “I DUE MILIONI PER LA LEOPOLDA ARRIVANO DA CHI HA AVUTO NOMINE DA RENZI NEI CDA DI GRANDI AZIENDE PUBBLICHE”
“I SOLDI RACCOLTI VADANO NELLA CASSE DEL PARTITO”
«Una parte dell’establishment italiano finanzia con 2 milioni di euro la Leopolda 2015 di Matteo Renzi”: è la denuncia di Stefano Fassina su Fb dopo l’articolo de “La Stampa” che dettaglia entrate da parte dei “poteri forti”.
Fassina continua: “Due domande mi permetto sommessamente di rivolgere al segretario Nazionale del Pd. Per ragioni di opportunità , non si potevano evitare i generosi e certo disinteressati contributi di chi è stato nominato dal Governo Renzi nel cda di importanti aziende pubbliche?”
E pone una domanda: “Le ingenti risorse da te raccolte, invece che per la tua corrente, non potevano essere utilizzate per tutto il Pd, ad esempio per aiutare tanti circoli che non riescono a pagare l’affitto e sono costretti a chiudere? Prima il Pd».
Così Stefano Fassina si rivolger al leader Pd in vista della manifestazione renziana che si svolgerà il prossimo fine settimana a Firenze.
(da agenzia)
Leave a Reply