IERI ABBIAMO SUPERATO LE 1.400 VISITE GIORNALIERE
GRAZIE A TUTTI VOI
Ieri abbiamo nuovamente superato quota 1.400 visite giornaliere, l’ennesimo traguardo che voi tutti, con il vostro interesse e il vostro affetto, ci avete permesso di raggiungere.
Lo abbiamo fatto in un momento pre-natalizio, dove è meno pressante l’interesse verso i temi della politica e le polemiche che ne derivano.
E’ anche il successo di una linea politica coerente che premia i contenuti e l’etica di una destra sociale, moderna, che guarda al futuro.
Ci siamo fatti tanti nemici anche nel centrodestra, con la nostra indipendenza?
L’onestà ha il suo prezzo, il non guardare in faccia nessuno i suoi costi, non siamo i primi a pagare e non saremo gli ultimi.
Li abbiamo messi in conto, se fossimo diversi avremmo fatto altre scelte tanti anni fa, quando a qualcuno è bastato rinnegare le proprie idee e sedersi a tavola per trovare un ricco menù di cui servirsi.
Noi serviamo solo il nostro popolo, non i potenti, cerchiamo di dare una speranza ai nostri giovani, non li vendiamo per un posto al sole.
Forse per questo siamo ormai tra i primi siti italiani di area, quanto a visitatori, e siamo monitorati costantemente da ministeri, parlamento, persino dalla presidenza del Consiglio e della Repubblica, da partiti politici, enti locali, giornali e media.
Rappresentiamo una destra che non ha padroni e che dice quello che pensa, che stigmatizza quello che non va.
E’ vero, non guardiamo in faccia nessuno, perchè chi si definisce di destra deve dimostrarlo nei fatti e con il comportamento, non bastano le parole. Troppo comodo definirsi moralizzatori e poi lucrare nei bassifondi della politica.
Ci guardiamo intorno e vediamo rivouzionari a libro paga come portaborse, parlamentari che avevano le pezze al culo e che ora parlano di meritocrazia, dopo aver fatto carriera pulendo le scarpe ai potenti, storaciani che dopo aver preso per il culo tanti elettori ora sgomitano per un posto fisso nei listini delle regionali, padani abituati all’abito da sera che in sezione mettono il fazzoletto verde al collo per ingannare i gonzi, secessionisti di giorno e borghesucci ai party serali.
Tanti che vivono senza ideali e con troppi egoismi, pensando che la politica sia una forma non di arricchimento spirituale, ma solo del proprio portafoglio, non un modo di far vivere meglio i più deboli, ma solo di schiacciarli.
Tanti sono i mediocri che sfruttano le debolezze e la miseria umana, che non cercano di volare alto.
Per fortuna c’è anche un’altra Italia, non ha importanza di che colore, non ha rilevanza di che aspetto, non conta di che credo religioso, non ci interessa di che reddito.
E’ il popolo che lavora, suda, fatica, ama, soffre, sorride, piange, è il popolo dei sentimenti, degli affetti, della dignità che non ha prezzo, dell’orgoglio, del merito.
E’ l’Italia del futuro che cerchiamo di far vivere, sperare e rappresentare ogni giorno da questo sito.
Grazie ancora di volerci bene e di lottare con noi.
Leave a Reply