IL FALSO VIDEO DELLA MELONI INSULTATA DA UNA PRESUNTA MIGRANTE MENTRE VIENE INTERVISTATA
IL VIDEO ORIGINALE PUBBLICATO DALLA MELONI MANIPOLATO DAI SOLITI ISTIGATORI ALL’ODIO, E’ STATO AGGIUNTO UN ALTRO VIDEO CHE CIRCOLAVA SUL WEB E CHE NON C’ENTRAVA NULLA
Circola un video, pubblicato il primo dicembre 2019, in cui Giorgia Meloni verrebbe attaccata e insultata da una presunta migrante mentre si fa intervistare da TG2 motori a bordo di un auto.
Le reazioni al video sono le solite da parte di chi ci crede:
Nico: «Chi è quella pazza sparategli»
Donatella: «Giorgia Meloni l ha ignorata… Mi auguro che la prossima demente venga fermata… Due calci nel culo prima
Giovanni: «Questa e una PUTANA di una certa ideologia. Io in questo caso son favorevole a un bel cazzotto nei denti. ANCHE SE DONNA.»
Cristina: «non voto Meloni, ma sarebbe questa la sinistra contro la violenta destra?»
L’utente che aveva condiviso il video, di fatto manipolato, aveva scritto il seguente commento tutto rigorosamente in maiuscolo: «QUESTO È INACCETTABILE!!! GUARDATE COSA FA QUESTA BUONISTA ALLA MACCHINA DI GIORGIA MELONI MENTRE VIENE INTERVISTATA!!! MA I CARABINIERI SONO STATI AVVISATI??? VI SEMBRA UN COMpORTAMENTO ACCETTABILE???».
Ma il video originale pubblicato nel canale Youtube di Fratelli d’Italia il 13 gennaio 2019 smentisce il video falso.
In pratica è stato aggiunto un altro video — intitolato «STFU I’m listening to» — che risulta essere perfetto per essere inserito all’interno di quello con Giorgia Meloni.
Il video del ragazzo in auto mentre riceve gli attacchi della donna fuori dall’abitacolo è diventato virale, ma soprattutto per i video creati apposta per rilanciarlo.
Una evidente manipolazione con lo scopo di fomentare odio, tanto per cambiare.
(da “Open”)
Leave a Reply