IL SOCIAL MEDIA MANAGER DELLA LEGA TOSCANA CHE USA L’IMMAGINE DI BAMBINI DOWN PER IRONIZZARE SU FACEBOOK CHE NON FUNZIONA
DA UNO CHE GESTISCE LA PAGINA “DIOIMPERATORESALVINI” NON C’ERA DA ASPETTARSI DI MEGLIO, IN EFFETTI
Augusto Casali si definisce su Twitter “Fondatore e capo admin di dioimperatoresalvini“. Attualmente è social media manager della Lega Toscana.
E ieri ha deciso di dimostrare il suo clamoroso senso dell’umorismo pubblicando questo tweet di tre bambini probabilmente affetti da sindrome di down con la simpatica didascalia: “Facebook, Instagram e Whatsapp in questo momento”.
Inspiegabilmente, subito dopo il “simpatico” tweet qualcuno gli ha fatto notare che stava facendo una figura di merda e allora lui, altrettanto inspiegabilmente, ha dimostrato tutta la sua indole guerriera e l’adesione alle massime di Ezra Pound (“Se uno non ha il coraggio di difendere le sue idee o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui”) lucchettando il profilo Twitter:
Il che, converrete, è un peccato. Perchè un così fine umorista non può certo chiudere i suoi spazi escludendoci da intuizioni comiche di questo livello.
Casali, ritorna, Salvini aspetta a te. Per spiegarti cosa significa epic big fail.
(da agenzie)
Leave a Reply