IN ODIO A PIZZAROTTI, A PARMA IL M5S INVITA A VOTARE PD
NON GLI E’ BASTATO RIMEDIARE APPENA IL 3,2% E LA DESOLAZIONE DI GENTE AI COMIZI
Daniele Ghirarduzzi è il candidato del MoVimento 5 Stelle che ha rimediato un’epica brutta figura a Parma prendendo il 3,18% e finendo surclassato da Federico Pizzarotti, il quale ha già dimostrato che un M5S senza Grillo è possibile e si appresta a sfidare al ballottaggio Paolo Scarpa, candidato del Partito Democratico.
Evidentemente Ghirarduzzi deve ancora digerire la sconfitta, visto che poco fa su Facebook ha invitato a votare… Scarpa, il candidato del PD, spiegando il tutto con una logica che renderà orgogliosi i cittadini di Parma, chiunque vinca al ballottaggio, di aver votato… qualcun altro.
“Se vuoi impedire che il PD conquisti il Comune NON votare Pizzarotti. Almeno Scarpa è sostenuto da 3 liste diverse“, ha scritto infatti l’ex candidato grillino sponsorizzato da Massimo Bugani.
Ovviamente a Ghirarduzzi sfugge il piccolo dettaglio che tra le tre liste che sostengono Scarpa c’è il PD, mentre nell’unica lista che sostiene Pizzarotti il PD non c’è.
Ma la notizia è un’altra: ovvero che il M5S odia e teme tanto Pizzarotti da indicare di votare il suo peggior nemico pur di vederlo perdere.
Curiosamente, nei commenti è un massacrato
A Ghirarduzzi sfugge che comunque vada al ballottaggio Pizzarotti, come abbiamo scritto domenica scorsa, ha già dimostrato a tutti che un 5 Stelle senza Grillo è possibile. E le piazze vuote agli appuntamenti grillini ufficiali, oltre alla sua uscita di oggi, ne sono la più trasparente testimonianza.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply