LA FOTO DI SALVINI IN DISCOTECA CON LA MAROCCHINA AHLAM: IN QUESTA CASO LA RAGAZZA SARA’ UNA “RISORSA”?
A MILANO MARITTIMA SABATO SERA IL FANCAZZISTA ERA FUORI SERVIZIO E NON DOVEVA RACCONTARE LA PALLA CHE GLI IMMIGRATI NON SONO UNA RISORSA E I MUSULMANI DEVONO STARE A CASA LORO…. IN QUESTO CASO MEGLIO AVERLI VICINI
Dopo aver speso la settimana a ironizzare sugli “immigrati- finta risorsa dell’Italia”, con il solito diluvio di post con cui ci informa anche su quante volte usufruisce dei servizi igienici, sabato sera Matteo Salvini è stato beccato a Milano Marittima in una nota discoteca in versione “libera uscita”.
Forse per quello indossava una maglietta con un bel paio di manette in vista: che sia un preveggente?
In ogni caso quando è “fuori servizio” Salvini prova, nonostante sia un datato over 40, a tornare quel giovane fancazzista che studiava poco e che preferiva frequentare il “Leoncavallo”.
Nella nuova versione “borghese” eccolo farsi immortalare in una istantanea con Ahlam El Brinis, una giovane modella 21enne di origini marocchine.
Lui sorride con l’occhio un po’ perso, lei ha una posa avvenente e abiti succinti: lo scatto finisce sul profilo Facebook di lei.
Tanto basta a scatenare una bufera mediatica e di commenti anche pungenti:
«Ma lo sa che sei araba?»; «Qui alla ruspa non ci pensa? Visto che è marocchina ovvero straniera?» chiede un altro utente sottolineando la vicinanza del segretario della Lega Nord con una modella di origini nordafricane.
Ahlam, veneta di origini marocchine, ha 21 anni: è nata a Padova, è diplomata al liceo linguistico e nel 2013 ha vinto la fascia di Miss Schio, partecipando poi due anni dopo a Miss Italia con la fascia di Miss Eleganza.
«Dovevi dirgli le tue origini…» le scirve qualcono e lei stessa risponde: «Lo sa. Mi ha pure detto che il Marocco è un bellissimo paese».
A quando la conversione all’Islam?
(da agenzie)
Leave a Reply