LA MELONI COSTRETTA A SILURARE IL COORDINATORE DI FDI DI PARMA CHE HA POSTATO UN SEDERE IN SEGNO DI DISPREZZO DEL CONSIGLIO COMUNALE CHE DISCUTEVA SULLA VIOLENZA DI GENERE
ARRIVANO LE DIMISSIONI E LA PRESA DI DISTANZA DEL PARTITO, MA ORMAI LA FRITTATA E’ FATTA… MA LA MELONI COME LI SCEGLIE I DIRIGENTI?
Priamo Bocchi, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, si è dimesso dall’incarico di partito dopo le critiche ricevute da più parti e la condanna di Fratelli d’Italia per aver postato su facebook la foto di un sedere maschile, accostata a quella dei consiglieri comunali di Parma riuniti in una seduta streaming del Consiglio che discuteva di violenza di genere. Il fotomontaggio pubblicato da Bocchi, che non è in Consiglio comunale, poi è stato rimosso.
“Fratelli d’Italia prende nettamente le distanze dal gesto di Priamo Bocchi, inaccettabile sotto qualsiasi punto di vista tanto istituzionale che politico e che nulla ha anche fare con il nostro pensiero e con la nostra storia. Assumeremo i provvedimenti necessari ed opportuni, perchè su questi temi Fdi non ammette ambiguità o doppie morali”, afferma il coordinatore provinciale di Fdi Parma Stefano Bosi.
Lo stesso Bosi ha quindi comunicato – spiega l’agenzia Dire – di aver accolto le dimissioni presentate di Bocchi da coordinatore cittadino di Fdi a Parma, “incarico che assumerò ad interim”.
(da agenzie)
Leave a Reply