LA MELONI E LA BESTEMMIA IN DIRETTA IN TV
DA SIGNORA DEI PRESEPI A BESTEMMIATRICE
Ieri la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni aveva molto da festeggiare, visto che il suo candidato Marco Marsili ha vinto la corsa a governatore in Abruzzo stracciando M5S e centrosinistra.
Per questo si è presentata raggiante davanti alle telecamere di MaratonaMentana per sottolineare che si tratta di una giornata storica (questo è il primo candidato di FdI a vincere) durante lo speciale del Tg di La7.
Qui però accade l’imponderabile: un giornalista la interrompe mentre sta parlando per chiederle dei risvolti dei risultati del voto sul governo e lei si arrabbia e lo richiama: «Fìo mio, si nun me fai risponne…. vabeh, allora, fermo un attimo, ricominciamo da capo perchè non si fanno le cose così…».
E proprio dopo questa frase la Meloni sembra biascicare a bassa voce, senza l’intenzione di farsi captare dai microfoni, qualcosa che somiglia molto a una bestemmia: «Porca Mad….».
La frase, ancorchè pronunciata a bassa voce, è stata percepita da molti nel video che è stato hostato su Facebook: tra i commenti c’è chi ricorda a Giorgia di essere una convinta presepista e chi la sfotte per la sua “delicatezza”.
E dire che qualche tempo fa la Meloni si vantava di segnalare con il suo staff i bestemmiatori su Facebook.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply