LE ACCUSE ALLA CANDIDATA DI FRATELLI D’ITALIA: “BUONI BENZINA IN CAMBIO DI VOTI”
REPORT PARLERA’ DEL CASO DI ELISA TARASCO, CANDIDATA DI FDI NELLA CIRCOSCRIZIONE DI CUNEO: LE ACCUSE DI UNA DONNA— LEI “SOLO CALUNNIE”
Due buoni benzina da cento euro per “comprare” un voto alle elezioni regionali. L’accusa, di cui parlerà Report nella prossima puntata, riguarda Elisa Tarasco, candidata di Fratelli d’Italia nella circoscrizione di Cuneo alle ultime consultazioni in Piemonte. In uno spezzone d’intervista, diffuso in anteprima dal programma d’inchiesta, una donna afferma di aver ricevuto da Elisa Tarasco una busta contenente i volantini elettorali e due coupon, pochi giorni prima del voto.
Il servizio completo andrà in onda nella prossima puntata di Report. Nel frattempo Tarasco dice di non voler commentare nel merito, ma smentisce le accuse: “È una calunnia, mi sto consultando con i miei legali e mi difenderò”. Imprenditrice di origini torinesi da tempo radicata a Crissolo, in valle Po, Elisa Tarasco ha ottenuto alle elezioni 1.815 voti ed è al momento prima degli esclusi nella lista di Fratelli d’Italia. Il suo nome è circolato in questi giorni tra i possibili candidati alla presidenza dell’ente Parco del Monviso.
(da agenzie)
Leave a Reply