SCOPPIA IL BESTEMMIA-GATE A “DRITTO E ROVESCIO”. PAOLO DEL DEBBIO SI SAREBBE LASCIATO SCAPPARE UN’ESCLAMAZIONE BLASFEMA (IL VIDEO E’ CHIARO)
IL VIDEO DELLA BESTEMMIA DIVENTA VIRALE SUI SOCIAL E 24 ORE DOPO IL PRESENTATORE È COSTRETTO A SMENTIRE: “NON HO BESTEMMIATO, MA MI SCUSO PER AVER DETTO IL NOME DI DIO INVANO”… SE INVECE DI FARE IL SOVRANISTA FACESSE IL GIORNALISTA NE GUADAGNEREBBE
Nella puntata del 21 novembre di “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio si sarebbe lasciato scappare una presunta bestemmia in diretta. Durante il blocco dedicato alle proteste studentesche e alle liti tra gli studenti di Azione Universitaria e i collettivi di Cambiare Rotta, il conduttore – dopo aver commentato le parole della senatrice Laura Boldrini- avrebbe concluso la frase con una presunta bestemmia.
Scatenati i commenti sui social che però mettono in dubbio quanto detto dal conduttore: c’è anche chi parla di malizia nell’aver sentito una bestemmia in alcune parole dette a bassa voce e di fretta ma anche chi se la prende con il tema della discussione.
Altri utenti invece -non esprimendosi sul fatto – rivolgono attestati di stima a lui e alla trasmissione, con il blocco “incriminato” diventato comunque virale.
(da agenzie)
Leave a Reply