MARTEDI’ SALVINI A PROCESSO A TORINO PER VILIPENDIO DELLA MAGISTRATURA E SPUNTANO I SEDICENTI FEDELI DI MEDJUGORIE A RECITARE IL ROSARIO SULLA SCALINATA DI PALAZZO DI GIUSTIZIA
“ATTO DI FEDE” A SOSTEGNO DELLO SPACCIATORE ABUSIVO DI ROSARI E CROCIFISSI CHE LEGGE IL VANGELO ALLA ROVESCIA
Ci mancava un rosario dei tradizionalisti in favore dello spacciatore abusivo di rosari e crocifissi e che legge il Vangelo alla rovescia.
Capita in questo strano paese: il leader della Lega Matteo Salvini sarà martedì prossimo a Torino, per rispondere dell’accusa di vilipendio all’ordine di giudiziario, e nel capoluogo piemontese, davanti al Palazzo di Giustizia si terrà una recita del rosario organizzata dal gruppo ‘I cinque sassi'(che si rifà alla Madonna di Medjugore diventata il simbolo dei reazionari) nato a Torino nei giorni scorsi per “sostenere con la preghiera Salvini e tutte quelle persone che lavorano per il bene dell’Italia” §
Angela, una delle coordinatrici, spiega: “Con la preghiera vogliamo sostenere chi lavora per difendere i valori e le tradizioni degli italiani”.
Sull’episodio che ha portato Salvini in Tribunale – le frasi contro la magistratura pronunciate dal parlamentare in un discorso a Collegno (Torino) il 14 febbraio 2016 – la portavoce del gruppo ‘I cinque sassi’ dice: “I poteri forti vogliono pilotare le questioni italiane”.
Gli aderenti al gruppo dicono di essere “cattolici” e aggiungono: “Crediamo in Salvini. Quello di martedì è un atto di fede”.
(da agenzie)
Leave a Reply