NELLA NOTTE, RAID DI GIOVANI DEL PDL SOTTO CASA DI VENDOLA: I FIGLI COGLIONI SONO IL PRODOTTO DEL PARTITO DEI PADRI ACCATTONI
COMPLIMENTI AI CATTIVI MAESTRI E AI GIORNALI DI REGIME: E’ COSI CHE LA GENTE IMPARA A CONOSCERVI MEGLIO… SE ESISTESSE UNA DESTRA SERIA E CIVILE IN ITALIA, CERTI IMBECILLI CHE DISCREDITANO UN’INTERA COMUNITA’ UMANA SAREBBERO CACCIATI DAL PDL A CALCI NEL CULO…INVECE ESPELLONO SOLO CHI DISSENTE
Molestato nel cuore della notte da un gruppo di giovani del Pdl che sono arrivati sotto casa sua, nel centro storico di Terlizzi, alle porte di Bari.
Brutta avventura quella del governatore della Puglia Nichi Vendola, che stamattina è arrivato zoppicando alla conferenza stampa di fine anno organizzata nella sala Europa di villa Romanazzi Carducci a Bari.
E’ stato lo stesso Vendola a raccontare l’espisodio in apertura del suo discorso: il brusco risveglio nel cuore della notte e l’incidente, dovuto a una caduta per le scale.
Per identificare il gruppo di militanti politici sono intervenuti i carabinieri di Molfetta.
“Non ho trascorso una bella nottata perchè giovani del Pdl hanno pensato bene di venire a molestare il Presidente della Regione a casa sua, immaginando che un’abitazione privata possa essere una specie di protesi della lotta politica”, ha detto Vendola.
“E’ stata una nottata antipatica e alcuni giovani sono stati identificati dalle forze dell’ordine. Ognuno ha il diritto al sonno e nello spavento notturno sono anche caduto per le scale e per questo mi vedete così claudicante. Ho scelto di vivere nel centro storico del mio paese di fronte al mercato, e non in una villa residenziale separata dla popolo – ha concluso – e penso che continuerò così. Spero che i giovani del Pdl abbiano motivo di imparare le regole della lotta politica”.
Da parte nostra, oltre a esprimere la nostra solidarietà a un avversario serio e intelligente, non possiamo non sottolineare che quei giovani, non solo qualcuno ce li ha mandati, ma sono soprattutto il prodotto sottoculturale e arrogante di un partito di “accatoni di deputati” che non ha nulla a che spartire con una destra sociale e popolare.
Sono i figli coglioni di cattivi maestri, di killer travestiti da giornalisti, dell’arroganza del potere, di accattoni morali prima che politici.
Vendola è un avversario politico e come tale merita rispetto: se qualcuno lo ha insultato per le sue scelte sessuali, faceva prima a rivolgersi a certi esponenti del Pdl che tale scelta nascondono, nonchè a chi sniffa e si rifiuta di sottoporsi ai test proposti da Giovanardi.
Questa feccia farebbe meglio a combattere il malaffare e la corruzione interna a quella sottospecie partitica che corrisponde al “sedicente” centrodestra al governo nel nostro Paese, una coalizione affaristica-razzista che disonora la vera destra italiana.
Se una destra vera esistesse certi soggetti sarebbero stati cacciati a calci nel culo dal Pdl, invece si pensa solo a cacciare i dissidenti e chi non si prostra al gran sultano.
Il danno che quei mentecatti hanno arrecato alla destra vera, sociale e popolare, non ha prezzo.
Soprattutto morale.
Il conto lo presenteremo ai loro cattivi maestri.
Leave a Reply