OPERAZIONE PULIZIA DEI RICH KIDS LONDINESI: DAI PROFILI SPARISCONO LE FOTO DEL DJ INDAGATO PER VIOLENZA SESSUALE CON LA RUSSA JR
DOPO LA NOTIZIA DELL’INDAGINE, CANCELLATE LE IMMAGINI CON IL FIGLIO DI MADONNA E UN ALTRO NOME DEI SALOTTI BENE
Operazione pulizia sui social da quando il nome di Tommaso Gilardoni è finito sul registro degli indagati assieme a quello di Leonardo La Russa. Entrambi i ventenni sono al centro di un’inchiesta della procura di Milano a seguito del racconto di una 22enne, che ha denunciato una violenza sessuale dopo una notte in discoteca. Oltre al figlio del presidente del Senato, in questi giorni è emerso un profilo più delineato del 24enne di origine comasche, il quale sembra fosse poco avvezzo agli ambienti notturni del capoluogo lombardo, preferendo di gran lunga quelli di Londra, città dove si era trasferito a vivere da alcuni anni e dove avrebbe incontrato proprio Leo Apache, qui per studi universitari.
Nella capitale inglese dj Tommy, così come è conosciuto, era riuscito ad entrare nel giro dei “rich kids”, figli di vip ed imprenditori di successo che non disdegnano la bella vita e le ore piccole, come ampiamente documentato sui rispettivi profili social.
Gli stessi che ora sembrano voler prendere le distanze da Gilardoni fin quando l’inchiesta della Procura non farà chiarezza sul suo coinvolgimento. Tra tutti spicca il nome di Rocco Ritchie, il figlio 22enne di Madonna e del regista inglese Guy, con il quale più volte dj Tommy aveva condiviso varie occasioni di svago. Occasioni che, fino a poche ore fa, erano documentate sul profilo Instagram del figlio della popstar e che invece ora sono state cancellate in una sorta di “operazione pulizia”.
Il riferimento è alla serie di foto e video con i quali Rocco Ritchie ha raccontato, in un post pubblicato lo scorso 26 giugno, la sua escursione in motocross lungo le strade sterrate della Romania, nella regione della Transilvania, proprio insieme a Gilardoni, taggato dallo stesso Rocco nei vari scatti pubblicati, ora spariti.
Non era la prima volta che i due si ritrovavano insieme in situazioni di piacere; era già accaduto il 14 dicembre del 2022 e, anche in questo caso, niente più traccia sui social. Gilardoni è intento ad accendersi una sigaretta, Rocco Ritchie tiene in mano una pipa, con loro c’è anche Guy Belot, un altro nome dei salotti buoni della Londra by night. Tutti e tre elegantissimi, ma di loro ora non c’è più traccia, almeno sui social. Ad aver pubblicato la foto, rimossa nelle ultime ore, il fotografo Robin Hunter Blake, noto per raccontare in immagini il mondo della notte londinese e i suoi protagonisti
Lo scatto era avvenuto in uno studio a Chelsea, come spiegava la geolocalizzazione inserita nel post. Rimosso anche un secondo scatto sempre ad opera di Blake, pubblicato il 17 ottobre del 2021, in cui aveva dedicato a Tommaso Gilardoni un primo piano, immortalato in giacca, cravatta pochette e occhiali scuri. Anche di questa foto niente più traccia.
Sul profilo Instagram di Blake rimane giusto una foto in cui Gilardoni è ancora taggato: è il 22 agosto del 2022, dj Tommy è di spalle su uno yacht ad Ibiza come recita la geolocalizzazione. Una foto che forse, per distrazione, è sfuggita alla ”operazione pulizia”.
(da Open)
Leave a Reply