PROMEMORIA PER I “TERRONI DI MERDA” CHE VOTANO SALVINI AL SUD
IL VIDEO DEL CAPOGRUPPO LEGHISTA CENTINAIO CHE INSULTA IL PRESIDENTE DEL SENATO GRASSO CHIAMANDOLO “TERRONE DI MERDA” RIVELA CHE NULLA E’ CAMBIATO IN QUELLA FOGNA RAZZISTA
Durante gli attimi più concitati della giornata di ieri nell’Aula di Palazzo Madama, dove si è votato per l’inversione dei lavori parlamentari, per permettere una più rapida calendarizzazione ed approvazione dello ‘Ius Soli’, tra i senatori che più protestano contro le decisioni prese del Presidente del Senato, Piero Grasso, c’è il capogruppo della Lega Nord, Gian Marco Centinaio.
Da un video realizzato con lo smatphone dai banchi dell’emiciclo dal senatore M5S, Maurizio Buccarella, che ha postato il video sulla sua pagina Facebook, si vedono e si sentono chiaramente gli insulti che Centinaio rivolge alla seconda carica dello Stato.
Prima “sei un infame” mentre è trattenuto a stento dai questori del senato e poi, mentre si appresta a tornare al proprio posto, il presidente dei senatori del ‘Carroccio’ è senza freni e si rivolge così al Presidente Grasso: “terrone di merda“.
Finisce così la presa per il culo di un partito che le ha provate tutte per “accreditarsi al Sud”, sperando di diventare “partito nazionale” e carpire qualche voto agli sprovveduti, magari riciclando il pattume politico “trombato” nelle precedenti elezioni.
E’ bastato un attimo in cui ha perso il controllo e il capogruppo della Lega ha rivelato, con quello specifico “insulto”, tutto il suo odio razzista verso “i terroni” .
In un contesto in cui si è assistito a cosa è diventata la pesudo-destra italiana.
Ci spieghiamo meglio: ai tempi del Msi, Centinaio sarebbe uscito in barella dall’aula se si fosse permesso di insultare il popolo italiano e non sarebbero bastati i commessi per evitargli trenta giorni di degenza al Gemelli.
Ieri invece la becerodestra era rappresentata da una corte di cialtroni che sa solo negare diritti ad altri esseri umani.
Dall’unità nazionale alla discriminazione razziale.
Con la sponda di qualche cocainomane.
Leave a Reply