SALVINI USA ANCORA LA MADONNA COME STRUMENTO DI DIVISIONE MA SUI SOCIAL E’ SOMMERSO DI CRITICHE
ANCHE LA FESTA DELL’IMMACOLATA SFRUTTATA PER BASSI INTERESSI POLITICI…”LA MADONNA SI STA VERGOGNANDO PER TE, BASTA, CI HAI STANCATO”
Ancora una volta l’uso sfacciato della religione non per promuovere amore e accoglienza ma per alzare steccati e usare il credo come un corpo contundente nell’immaginario derby tra identità e globalismo.
Ma anche questa volta i social sono una caporetto per Capitan Nutella e il suo sfrontato esibizionismo da pseudo-cristiano.
Che ha detto Salvini?
“C’è chi se ne vergogna, c’è chi addirittura ne insulta l’immagine, offendendo non solo i credenti ma la memoria collettiva e la sensibilità profonda di tutti gli Italiani. Buona Festa dell’Immacolata, con un augurio affettuoso per Voi e tutti i Vostri cari.
Uno tsunami di critiche si è abbattuto sul Capitone
Sai cosa mi sembra di percepire? Che la gente per bene, quella che lavora, quella che chiede pace per se stesso, per i propri figli e gli altri, quella che tiene alle tradizioni e alla fede cristiana, inizia ad essere stanca di te”
“Caro Matteo ..io voglio sperare che questi post ( Madonne,Rosari,Nutella Wings, gattini, presepi ,foto col mitra ecc.) siano il prodotto di qualche idiota che dovresti rimuovere dal tuo staff. Secondo me queste cose servono solo ad alimentare inutili polemiche”
“Aspettateeeeeeee!!! Non scappateeeeee!!! E niente felpino, c’ho provato a fermare gli ultimi 2 neuroni ma hanno detto che non ne potevano più di stare dentro quel cesso che tieni sul collo.”
“La prima a vergognarsene è lei, la Madonna si dissocia dell’uso strumentale che ne fai”
“Lei dovrebbe VERGOGNARSI per la sfacciataggine con cui usa immagini religiose per i propri scopi propagandistici.”
“Salvini si vergogni, come si permette a fare gli auguri usando l’immagine di Maria??”
“Se siete cattolici perchè fate differenza tra bambini Italia e bambini non italiani alcuni sindaci leghisti non mi sembrano così tanto cattolici o forse non sanno quale il comportamento che deve avere uno che si professa cattolico.”
“Ma non bastava iniziare da Buona festa???…..ma sempre critiche o polemiche? E rilassati che il mondo è vario.L’importante è non fare del male a nessuno.Conosco gente sempre in chiesa poi……e comunque la religione non è un comizio elettorale.È cosa privata”
“La religione è un fatto puramente personale. Usarla a fini politici è la peggiore delle meschinità . #ImmacolataConcezione”
(da agenzie)
Leave a Reply