SIAMO ALLA FRUTTA SOVRANISTA: A VENTIMIGLIA COMPRA TESSERE DI FRATELLI D’ITALIA PER FAR VOTARE LA FIDANZATA ASSESSORA ALLE REGIONALI
IL DELIRANTE MESSAGGIO SU WATHSAP: “LA TESSERA COSTA 10-15 EURO MA LA PAGHIAMO NOI, NON DEVI POI FARE NULLA SALVO TRA UN MESE VOTARE PER FDI ALLE REGIONALI”
«Ciao a tutti, buongiorno, sono Gianluca Ascheri, il fidanzato di Serena Calcopietro, l’assessore di Ventimiglia. Adesso c’è necessità di iscriversi al partito di Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni. Il costo di questa tessera è di circa 10/15 euro ma ci carichiamo noi della spesa, quindi è completamente gratuita per voi».
E’ il contenuto del messaggio audio, inviato su Whatsapp da Gianluca Ascheri, figlio dell’ex assessore Gianni, pubblicato sul sito online del Secolo XIX. Un messaggio dal contenuto esplicito, in cui Ascheri chiede ad amici e conoscenti di tesserarsi, gratuitamente visto che il costo della tessera è, come sottolinea, a carico suo, per un motivo ben preciso. «Appunto si è iscritti al partito di Fratelli d’Italia per un anno, non vincola nessuno a far niente, se non, tra un mesetto, ci sarà da andare a votare le persone che rappresentano il partito a livello regionale e provinciale – spiega . Quindi tra un mesetto bisognerà andare a Sanremo, magari andiamo tutti insieme, così poi ci mangiamo anche una pizza e bisogna fare queste votazioni. Tutto questo perché ci sono buone possibilità che Serena eventualmente possa essere anche candidata in Regione, sempre nella lista di Fratelli d’Italia. Quindi chiediamo il vostro aiuto, fatemi sapere».
Il messaggio si conclude con le indicazioni pratiche: «Mi occorre la fotocopia, la foto anche su whatsapp va bene, della carta di identità davanti e dietro e un indirizzo mail dove vi arriverà la tessera di Fratelli d’Italia».
(da agenzie)
Leave a Reply