SOVRANISTA SI BUTTA IN ACQUA A LAMPEDUSA CON LA BANDIERA “PRIMA GLI ITALIANI” PER PROTESTA: TROPPO FACILE, CONDURLO SUBITO DAVANTI ALLE COSTE LIBICHE PERCHE’ RIPETA L’ESIBIZIONE
LA GUARDIA COSTIERA LIBICA INTERVERRA’ SICURAMENTE PER FARGLI PROVARE I RINOMATI CAMPI DI PRIGONIA CHE SALVINI AVEVA DEFINITO ACCOGLIENTI.. PS VOGLIAMO LA DIRETTA FB DELL’EVENTO OVVIAMENTE
L’attivista sovranista Attilio Lucia, in diretta Facebook, trasmessa dal proprio profilo pubblico, ha deciso di tuffarsi in acqua per raggiungere una imbarcazione che stava attraccando al molo dell’isola per far scendere a terra i migranti appena arrivati in Italia nel rispetto delle leggi internazionali che a lui non piacciono.
La traversata a nuoto è stata fatta sventolando una bandiera con su scritto «prima gli italiani», di quelle utilizzate nel corso delle manifestazioni della Lega.
Le riprese sono state effettuate dall’alto, mentre l’attivista era sceso in acqua per dare voce alla sua protesta.
Dal profilo social dell’uomo, si notano diverse iniziative di protesta di questo tipo, rivolte a contestare le politiche migratorie dell’Italia.
Soggetti del genere renderebbero molto più efficace la loro protesta se la attuassero però nelle presunte acque territoriali libiche: suggeriamo pertanto alla Guardia costiera italiana di condurre il soggetto davanti alle coste libiche, ovviamente con la sua bandierina di riconoscimento, e permettere che la sua protesta nautica sia oggetto del notorio rapido intervento della Guardia costiera libica.
Il nostro eroe non avrà certo difficoltà a galleggiare per una decina di ore, temprato dal motto inciso sul vessillo sovranista, in attesa che la Guardia costiera libica lo porti a terra e successivamente in uno dei suoi rinomati campi di prigonia affinchò possa ritemprarsi dopo la rivoluzionaria protesta e testimoniare così in diretta Fb come siano provvisti di tutti i confort.
Non conti su di noi per un rapito rientro in Italia: noi siamo perchè le rivoluzioni siano portate a termine.
Leave a Reply