TROLLATO SULLE BANCHE, PIOGGIA DI COMMENTI NEGATIVI AL POST DI DI MAIO: “PAGLIACCI! QUINDI LA CARIGE LA FINANZIA LO SPIRITO SANTO?”
IL PENOSO TENTATIVO DI GIUSTIFICARE L’AIUTO AI BANCHIERI A SPESE DEGLI ITALIANI NON PASSA, DI MAIO TRAVOLTO DALLE CRITICHE DEI GRILLINI
Non è piaciuto affatto agli utenti social il post di Luigi Di Maio in cui tenta di spiegare – e di difendere – il provvedimento voluto dal governo per Banca Carige.
Il ministro dello Sviluppo economico ha elencato dieci punti in cui sostiene di voler smontare “le balle dei giornali, di Renzi e della Boschi sulle banche”.
Il post è stato seguito da una pioggia di commenti negativi: “Quindi Banca Carige la finanzia lo spirito Santo?”, scrive un utente, “La tua banca è differente?”, chiede ironicamente un altro.
Alcuni riprendono le parole del ministro e continuano la frase con il loro punto di vista: “‘Speriamo non serva’. E niente fa già ridere così. Manica di buffoni pagliacci”, scrive un utente in riferimento alla ricapitalizzazione.
Il ‘massacro’ social continua, i commenti negativi sono decine: “E i soldi? parliamo in concreto – scrive ancora un utente i soldi, per questa operazione… Per qualunque cosa tu abbia scritto in questo post… Per questa ricapitalizzazione, no? chi li mette? Li create dal nulla? o ce li mette lo stato?”.
Uno sottolinea: “Non vi abbiamo votato per salvare le banche, questo provvedimento è un’offesa a noi elettori”.
Un’altra gli fa eco: “Ma ministro, come può aver postato una cosa del genere? arriva un momento in cui si deve essere sinceri intellettualmente anche con se stessi. Non può credere veramente a quello che ha scritto”.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply