TRUMP, CHE PAGLIACCIO: ORA PENSA A BILL CLINTON COME CONSIGLIERE
PRIMA ERA UN LOSCO STUPRATORE, ORA “HA TALENTO”… E ANCHE LA RIFORMA DELLA SANITA DI OBAMA POTREBBE NON ESSERE TOCCATA.. IN REALTA’ SE LA STA FACENDO SOTTO, GLI STATES CON LUI RISCHIANO LA GUERRA CIVILE
Se parlasse seriamente oppure no bisognerà aspettare per capirlo.
Sta di fatto che in un’intervista all’emittente televisiva Cbs Donald Trump ha annunciato la sua mossa a sorpresa.
Tra i suoi futuri consiglieri potrebbe esserci (ammesso che accetti) nientemeno che il marito della sua (ormai ex) rivale Hillary Clinton, l’ex presidente Bill.
«Ci penserò di sicuro» ha detto il neo-eletto presidente rispondendo a una domanda sulla composizione della sua squadra, e in particolare sull’ipotesi che proprio Bill Clinton potesse farne parte.
«Si tratta di una persona di grande talento, la sua famiglia ha grande talento».
Trump, che venerdì aveva rilasciato la sua prima intervista dopo il voto al Wall Street Journal aprendo a sorpresa a un parziale mantenimento dell’Obamacare, alla Cbs è tornato a parlare anche di Hillary Clinton: «La sua chiamata è è stata incantevole, e per lei era dura da fare, me lo posso ben immaginare. Più dura per lei di quanto lo sarebbe stata per me, e per me sarebbe stata molto, davvero molto difficile. Lei però non avrebbe potuta essere più garbata. Semplicemente, mi ha detto `Congratulazioni, Donald, ottimo lavoro’».
Coi disordini di piazza in tutti gli Stati Uniti e il rischio di una guerra civile, Trump scarica il suo elettorato per non avere conseguenze sui suoi affari.
(da “il Corriere della Sera”)
Leave a Reply