RAGGI NON SI ACCONTENTA DI UN MARRA, PROMUOVE ANCHE IL FRATELLO
LA LOMBARDI E LA BASE GRILLINA NON NE POSSONO PIU’: “NOMINA ARROGANTE”
Se Raffaele Marra non viene toccato dalla rotazione dei dirigenti in Campidoglio e resta capo del personale, la sindaca di Roma Virginia Raggi ha deciso di promuovere il fratello del suo fedelissimo, Renato Marra, spostato dalla Polizia locale a capo del settore turismo del Comune.
La partita dei dirigenti in Campidoglio finisce così: Marra-Grillo: 2-0.
Non solo
Raffaele, braccio destro della sindaca Raggi, rimane al proprio posto a capo del dipartimento Personale, ma il fratello maggiore, Renato, viene promosso: da capo del gruppo Gssu dei vigili urbani, specializzato nell’abusivismo commerciale, passa al ruolo di direttore della Direzione Turismo.
Uno scatto che gli vale la nomina a dirigente di terza fascia. E passa così dai 103mila euro all’anno del 2015 a un incremento di circa 20mila euro
Un caso che scuote nuovamente il Movimento 5 Stelle a Roma, con Roberta Lombardi che, sul Messaggero, definisce questa “una nomina arrogante e inopportuna”.
Il presidente dell’Assemblea capitolina, Marcello De Vito, aveva detto solo ieri che la conferma di Raffaele Marra a capo del personale di Roma capitale è stata una “scelta condivisa”, ma molti dentro M5S sono scontenti.
C’è Roberta Lombardi che parla in chiaro e vede “un virus che sta infettando il M5S”, ma anche molti consiglieri masticano amaro.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply