AUTOGOL DI TOTI IN REGIONE, IL CENTRODESTRA NON SA NEANCHE CHI VOTA E SBAGLIA IL COGNOME SULLA SCHEDA, SALTA LA NOMINA DI UN ALTRO AMICO DEGLI AMICI PER DUE NULLE
INVECE CHE PICCINI, DUE SCRIVONO PICCININI E LA SUCCESSIONE DINASTICA A LIGURIA DIGITALE VA A FARSI FOTTERE
Clamoroso autogol del centro-destra in consiglio regionale, salta la nomina del successore di Bucci.
La prima pratica all’ordine del giorno era la nomina dell’amministratore unico di Liguria Digitale spa, ovviamente il nome era stato deciso in giunta ed era quello di Paolo Piccini, supermanager, già collega di Bucci nell’azienda controllata dalla Regione.
Piccini doveva succedere al sindaco di Genova nel ruolo vacante da cinque mesi, ma al momento della votazione la maggiornaza ha sbagliato a scrivere il nome del candidato e due consiglieri sulla scheda hanno scritto “Piccinini” invece di “Piccini”, i voti sono risultati quindi nulli.
Visto che le opposizioni si sono astenute compatte, i voti a favore sono risultati solo 14, insufficienti per far approvare la pratica (ne servivano 16).
Liguria Digitale resta così senza guida, la pratica dovrà tornare in giunta per essere approvata e di qui ripassare in consiglio, sperando che la prossima volta non ci siano errori.
“Un autogol incredibile della maggioranza di cenro-destra”, commenta le opposizioni.
(da agenzie) .
Leave a Reply