BRUNO MARZI, IL SINDACO DI FORTE DEI MARMI CHE FA FARE UNA BRUTTA FIGURA AL SOVRANISTA NICOLA PORRO
“MI CHIEDI DA CHI PRENDO LO STIPENDIO? NON LO PRENDO PERCHE’ LO VERSO ALLE PERSONE IN DIFFICOLTA'”… “OFFENDI LE PERSONE SENZA CONTRADDITTORIO E NON SAI NEANCHE DI COSA PARLI”
«Prima di tutto io non prendo lo stipendio, ho versato i miei soldi alle persone in difficoltà . Poi tu, Nicola Porro, usi i classici schemi del populismo: parli senza contraddittorio di cose che non sai e cerchi di offendere gli altri senza manco sapere di cosa stai parlando»: anche Bruno Murzi, sindaco di Forte dei Marmi, ha riconosciuto Nicola Porro, uno che è talmente intelligente da chiamare Red Ronnie ed Eleonora Brigliadori per parlare di vaccini mettendo a rischio la salute pubblica con i soldi nostri, ovvero quelli del canone.
Nell’occasione Porro ha fatto la sua solita videoscenetta imitando Mario Giordano che imita Gianfranco Funari che imitava uno sciacquone che però a differenza degli altri tre almeno una sua funzione ce l’ha, prendendosela con il sindaco di Forte dei Marmi perchè ha dato il permesso di giocare a tennis soltanto ai residenti.
Murzi trasmette il video di Porro e risponde spiegando che è stato tra i primi a riaprire i circoli del tennis assumendosi delle responsabilità .
Poi prosegue: “Tu Porro non sai che neanche oggi i milanesi potrebbero venire a giocare a tennis a Forte dei Marmi, quindi lasciarlo fare ai residenti è una necessità . Io poi mi sono un po’ rotto i coglioni di avere gente come Porro, supponente e senza contraddittorio, che continua a gettare discredito sulla gente senza nessuno che dica “ehi amico, stai dicendo una bischerata. La tua responsabilità è quella di parlare davanti a una telecamera senza contraddittorio, la mia è quella di prendermi responsabilità : noi sindaci ce le prendiamo ogni giorno per due lire, tu li dovresti considerare degli eroi i sindaci italiani. Ma chi cazzo te lo paga? Neanche sai di cosa stiamo parlando, io non ho paura di assumermi le responsabilità e mettere le mani nella merda. Questa è la differenza tra chi parla, parla, parla senza assumersi responsabilità e me”.
(da agenzie)
Leave a Reply