SALVINI E MELONI, SPOSTATEVE: IL 2 GIUGNO C’E’ PRIMA IL GENERALE PAPPALARDO
L’EX GENERALE RIVENDICA LA PRIMOGENITURA DELLA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA DEL 2 GIUGNO, ORA LA FARSA E’ COMPLETA
Cari Salvini e Meloni, non ci provate. Anche se voi due avete contemporaneamente convocato una manifestazione della Lega e di Fratelli d’italia per farvi un dispetto, sappiate che qui c’è gente che si è messa in fila molto prima. E che quindi ha il diritto di prelazione.
Il non più generale Antonio Pappalardo, già reduce da una gloriosa candidatura in Umbria e dal processo per vilipendio nei confronti del presidente della Repubblica, aveva indetto per primo una manifestazione il 2 giugno e adesso non potete certo rubargli il posto. «Adesso tocca a noi, andremo a Roma a presentare il conto perchè la nostra libertà non è in affitto e il nostro Paese non è in vendita», ha annunciato per tempo Pappalardo e adesso non è che il primo Salvini che passa può rubargli l’idea e il posto.
E la stessa cosa vale per Giorgia Meloni, tanto che c’è già un gruppo pronto per pubblicizzare l’evento. «Credono di poterci trattare come bestie ma siamo buoni, non possiamo lasciare i nostri figli in questo inferno, adesso basta, si cambia musica», ha già annunciato.
E quindi anche per Salvini e Meloni ci sarà da rassegnarsi e mettersi in fila: le loro iniziative sono talmente originali da copiare quelle di Pappalardo: “Somari, somari, siete tutti somari, li cacceremo via il 30 maggio e il 2 giugno, noi siamo persone che parlano direttamente con voi in tutte le piazze d’Italia. Uscite fuori con le bandiere, il tricolore e la Costituzione in mano e gridate ‘Libertà ‘. Il 2 giugno a Roma, dobbiamo essere milioni, tantissimi”, ha già annunciato il generale.
Il resto sono solo squallide imitazioni.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply