CI MANCAVA LA MACCHIETTA DEL SINDACO-RAMBO: “UNGHERIA CATTIVA SCELTA, NON VENITE”
FORSE SAREBBE’ MEGLIO CONSIGLIASSE I SUOI CONNAZIONALI DI NON VENIRE IN ITALIA, POTREBBERO ESSERE ACCOLTI COME I PROFUGHI IN UNGHERIA
Bandiera ungherese, mezzi militari e musica minacciosa nel video del giovane sindaco-macchietta del comune ungherese di Astthalom, Laszlo Toroczkai, dove invita i migranti a non passare attraverso l’Ungheria.
L’uomo appare come un moderno Rambo, pronto a fare di tutto per proteggere la sua patria dagli immigrati, dagli arresti alle deportazioni, e propone addirittura un percorso alternativo per arrivare all’Europa centrale: con una mappa di sfondo, spiega come sia più veloce e sicuro passare per la Croazia e la Slovenia, evitando il suo Paese.
Inquietante la frase che pronuncia, “L’Ungheria è una cattiva scelta, la peggiore”, e i timori della comunità internazionale per una deriva nazionalistica aumentano sempre.
Senza contare che di questo passo a rischio potrebbero diventare i viaggi e le vacanze dei cittadini ungheresi in altri Paesi europei, Italia compresa.
Di fronte alle scene disgustose di come il governo magiaro tratta i profughi, a qualcuno potrebbe venire in mente di riservare loro il medesimo trattamento.
Di matti in giro ce ne sono tanti, c’è chi li elegge premier o sindaco e chi no.
Leave a Reply