ECCO LA FOTO SOSPETTA: TRAVAGLIO, BERLUSCONI E QUEL SORRISO DI TROPPO A RISCHIO INCIUCIO
UNA FOTO SCATTATA DA UNO SPETTATORE PRESENTE A “SERVIZIO PUBBLICO” SVELA IL MOMENTO IN CUI IL CAVALIERE E IL GIORNALISTA SI STRINGONO LA MANO SORRIDENDO
La foto della discordia è quella in cui Travaglio e Berlusconi si sorridono compiaciuti mentre si stringono la mano.
L’immagine è stata postata sulla pagina Facebook della trasmissione di Michele Santoro, intorno alle 21 di ieri sera, e ha 1200 commenti e 1843 condivisioni ad ora.
Anche Massimo Melica, autore del blog Sotto un cielo di bit, ha pubblicato l’immagine sul suo profilo Facebook scrivendo: «Un lettore di Sotto un Cielo di Bit mi ha inviato una foto, probabilmente era presente ieri sera in trasmissione in cui si vede il sorridente saluto tra il dott. Travaglio e l’onle Berlusconi».
Ed è su questo scatto che il Web si è concentrato particolarmente nel “day after” dell’incontro televisivo tra il Cavaliere e i giornalisti di Michele Santoro.
La maggior parte degli utenti ha un’opinione particolarmente severa nei confronti dell’immagine che è stata immortalata.
Si va da «Sono fatti allo stesso modo» a «Vergogna!», passando a commenti più caustici come «Sono semplicemente complementari».
C’è anche chi chiede: «Ma che strana? Strano è che gli italiani non abbiano ancora capito come funziona il teatrino del tira a campà …… (possibilmente sulle spalle del prossimo!)» o un altro utente Facebook che reagisce allo sdegno degli altri scrivendo: «scusate, dovevano sputarsi? io a volte non le capisco certe cose».
(da “il Secolo XIX“)
Leave a Reply