FORZA ITALIA: COMPAIONO A MILANO I PRIMI MEGACARTELLONI CHE INVADERANNO L’ITALIA
PRESTO SI VEDRANNO I RISULTATI DELL’ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI: LA POLITICA SARA’ AFFARE ESCLUSIVO PER MILIARDARI
Rispuntano a Milano, in un giorno d’agosto, tra l’alfa e l’asfalto.
Esci di casa e te li ritrovi lì, in un cortocircuito spazio-temporale che in attimo materializza quanto scritto e letto nelle ultime settimana.
Forza Italia è resuscitata.
La mitologica creatura di Silvio Berlusconi è di nuovo tra noi. Tra ieri notte e oggi sono apparsi i primi cartelloni in alcune zone della città .
C’è il simbolo di Forza Italia che, con la nascita del Pdl, era stato archiviato.
Il simbolo campeggia sovrapposto ad una gigantografia con Silvio Berlusconi al comizio di domenica scorsa davanti a Palazzo Grazioli.
La fotografia, presa dall’alto, mostra anche i militanti sotto il palco.
Che lo acclamano, applaudono, sventolano bandiere.
È questo il primo atto della nuova strategia del Caimano. Che sta già preparando una sorta di campagna elettorale, curata nei minimi dettagli (per quanto riguarda organizzazione e finanziamenti) anche dalla figlia Marina.
I cartelloni saranno sempre più evidenti, fino a moltiplicarsi a vista d’occhio, dal 16 agosto in poi, quando l’Italia sarà tappezzata da 6×3 con il simbolo di Forza Italia.
Poi sarà la volta del tour nelle città balneari: prevede non solo un passaggio del Cavaliere nelle città di vacanza, ai gazebo dove si raccolgono le firme per i referendum dei radicali, ma anche interviste alle tv locali da registrare il giorno prima. Proprio come prima delle elezioni.
Il nastro è riavvolto, si ritorna al passato.
Leave a Reply