GIORNATA TRAGICA PER SALVINI: NON VOLEVA FAR SBARCARE 27 MINORENNI DALLA OPEN ARMS, CHIUDE LA SERATA CON L’ARRIVO A LAMPEDUSA DI 57 PROFUGHI CON UNA CARRETTA DEL MARE
SALVINI ERA DISTRATTO? PERCHE’ NON E’ SCESO IN MARE CON LA MOTO D’ACQUA PER DIFENDERE I SACRI CONFINI DELLA PATRIA MINACCIATI DAGLI ALIENI?
La macchina dell’accoglienza e dei controlli era stata appena smobilitata dopo l’arrivo dei 27 migranti della Open Arms.
L’allerta è tornata nuovamente alta al molo Favaloro di Lampedusa dopo la segnalazione di un’imbarcazione con 57 migranti a bordo che è riuscita ad arrivare nei pressi dell’isola. L’attracco è atteso a breve.
Sul molo, ci sono già mezzi di soccorso, ma soprattutto uno schieramento imponente di polizia e guardia di finanza, per ricostruire la storia di questa imbarcazione che è riuscita a superare tutti i blocchi e i controlli.
Una motovedetta della Guardia di finanza ha intercettato, nelle acque antistanti all’isolotto di Lampione, una carretta del mare con a bordo 57 migranti. Tutti i profughi sono stati trasbordati sulle unità di soccorso delle Fiamme gialle e della Guardia costiera e poco dopo le ore 22 sono giunti al molo Favarolo di Lampedusa.
Nel gruppo c’è anche un ragazzo che sta male e che è stato subito soccorso, e caricato su una barella, dai sanitari che erano presenti a molo Favarolo
(da agenzie)
Leave a Reply