GRILLO SCONFITTO A GENOVA: A SORPRESA PASSA COME CANDIDATA SINDACO MARIKA CASSIMATIS, VICINA AI DISSIDENTI
CLAMOROSO FLOP DI PIRONDINI: AVEVANO FATTO DI FATTO PER FARLO VINCERE… L’ESITO DEL VOTO: 362 A 338
Gli iscritti a beppegrillo.it hanno deciso: Marika Cassimatis sarà la candidata sindaco dei Cinque Stelle. A sorpresa esce sconfitto il super favorito Luca Pirondini, fedelissimo della consigliera regionale Alice Salvatore, a sua volta plenipotenziaria del Movimento a Genova e in Liguria.
“Hanno partecipato alla votazione 700 iscritti certificati – si legge sul sito di Grillo – Cassimatis Marika ha ricevuto 362 voti, Pirondini Luca 338. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato”.
Non una riga di più. Cassimatis, 53 anni, due lauree, in Scienze Politiche e Geografia, un dottorato in Scienze geografiche, dal 2001 insegna geografia presso l’Istituto Tecnico Commerciale Statale C.Rosselli di Genova Sestri Ponente.
Parla inglese, francese e greco moderno, secondo quanto ha scritto sul suo curriculum, ed è attivista del M5S dal novembre 2012. Non ha mai reciso i contatti con i transfughi capitanati da Paolo Putti.
Per il gruppo più ortodosso capitanato da Salvatore (con l’appoggio di Grillo) questo voto rappresenta senza ombra di dubbio una sconfitta bruciante.
(da agenzie)
Leave a Reply