IL FERRAGOSTO “PROLETARIO” DI BEPPE GRILLO SU UN PANFILO A PORTO CERVO CON IL RENZIANO GORI E L’AD DI MONDADORI MAURI
LA TRILATERAL CON IL SINDACO RENZIANO DI BERGAMO E IL BRACCIO DESTRO DI MARINA BERLUSCONI
Beppe Grillo ha trascorso il suo Ferragosto in un panfilo a Porto Cervo in compagnia del renzianissimo Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, e Ernesto Mauri, potente Ad del Gruppo Mondadori
Ne parla Dagospia:
Beppino ha scelto un 15 d’agosto ultra-godereccio e si è attovagliato a bordo di un enorme panfilo ormeggiato davanti alla sua adorata Porto Cervo.
Se d’inverno non rinuncia alle nuotate con la sua gagliarda moglie nel mare keniota, l’estate grillina è solo in Costa Smeralda.
L’anno scorso si faceva intervistare dal ‘Financial Times’ all’hotel Cala di Volpe, quest’anno ha preferito trastullarsi a colpi di “Vacchi dance” e champagne di prima scelta su uno yacht di circa 42 metri denominato ”Aldebaran”.
Il panfilo in questione prende il nome da una stella appartenente alla costellazione del Toro e non appartiene a un armatore anonimo.
E’ di proprietà di Enrico De Marco, re incontrastato della similpelle e tra gli industriali italiani più conosciuti al mondo.
Ad accogliere sulla discreta barca Beppe Mao e consorte c’era la bombastica e cotonatissima Alessandra, moglie di Enrico e dama prezzemolona dei salotti meneghini.
Tra un’ostrica, un fresco mojito e un’atmosfera molto allegra, la compagnia si è dimenata nelle danze.
E Beppe, tra un colpo d’anca e un carpaccio di pesce spada si è intrattenuto a lungo con altri due ospiti blasonati: Giorgio Gori, renzianissimo sindaco di Bergamo, e nientemeno che Ernesto Mauri, potente Ad del Gruppo Mondadori, nonchè braccio destro di Marina Berlusconi e fedelissimo di patron Silvio.
Una “trilateral” in pieno stile Prima Repubblica che ha destato in quei pochi ospiti ancora lucidi non poche curiosità .
Si mormora che il bizzarro trio abbia naturalmente parlato di politica e i temi più gettonati sembra siano stati l’inesorabile declino di Pittibimbo e il Referendum prossimo venturo.
Chissà se Beppe Mao abbia detto ad Ernestino Mauri di portare i suoi personali auguri alla Cainana per il suo 50° compleanno?
(da agenzie)
Leave a Reply