LA SINDACA DI CENTRODESTRA DI RICCIONE NON VUOLE LIMITI ALLE DISCOTECHE: “QUI SI FA IMPRESA”
LA SALUTE E’ MENO IMPORTANTE DEL GUADAGNO… IN SPAGNA LE CHIUDONO, DA NOI E’ UN PROBLEMA PERSINO SE NE RIDUCONO LA CAPIENZA
Salute o business? A destra spesso si guarda più alla seconda opzione: infatti tra chi contesta l’ordinanza dell’Emilia-Romagna sulle discoteche c’è anche la sindaca di Riccione, Renata Tosi, di centro-destra.
“Qual è il supporto scientifico per questa ordinanza di Ferragosto? Per giustificare un’ordinanza alla vigilia di Ferragosto con queste caratteristiche serve una evidenza scientifica che dica che la Romagna è un focolaio e che dentro la Romagna il problema del focolaio è la discoteca”, dice Tosi.
“Forse che in pista poi stanno tutti lontani anche se sono di meno? Tutto molto assurdo. Ancora una volta non si è capito che in Romagna si fa impresa, che l’intrattenimento serale è una parte importante dell’industria turistica e che le aziende devono lavorare, Si destabilizza le comunità ‘ romagnole, crea incertezza nei nostri ospiti e nostri imprenditori, invece che lavora ha bisogno di stabilità ”
Alla sindaca di Ticcione non bastano i numerosi casi di Covid-19 trasmesso nelle discoteche, la chiusura delle stesse in Spagna.
Quello che conta sono i quattrini, non avevamo dubbi.
(da agenzie)
Leave a Reply