PER UNA INFORMAZIONE LIBERA, OLTRE IL CONFORMISMO, SOSTENETE DESTRA DI POPOLO
9 ANNI DI BATTAGLIE, OLTRE 2 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI, 25.000 ARTICOLI PUBBLICATI, UN BLOG CHE NON HA PADRONI E PADRINI
Siamo quasi a fine anno e riteniamo opportuno, per i tanti lettori che ci seguono, comunque la pensino, ricordare a tutti quanto segue:
1) Il nostro blog vive grazie all’opera gratuita di chi si dedica ad esso 365 giorni l’anno, non solo pubblicando articoli, ma facendoli circolare in decine di gruppi Fb e su twitter, attraverso un’operazione capillare di diffusione “scientifica” e mirata.
Il nostro successo e le centinaia di lettori giornalieri si spiegano anche con un metodo che richiede organizzazione, tempo e tanti sacrifici.
2) Lo scopo non è di parlare “solo” a chi è già d’accordo con noi, ma di confrontarci con altre realtà e ambienti, facendo conoscere e apprezzare una destra diversa.
Il riscontro ottenuto dai media nazionali e dalle entrate persino dall’estero testimonia che siamo seguiti anche da ambienti qualificati.
3) Non avendo padroni e padrini, anzi facendoci parecchi nemici proprio perchè non guardiamo in faccia nessuno, è evidente che non godiamo certo di finanziamenti di partiti o di appoggi economici di ambasciate straniere, piduisti o matti vari in circolazione.
Per non parlare dei tanti rancorosi sedicenti destri da tastiera o da giardinetti dal braccino corto.
4) Le sole spese vive del sito di informazione sono di circa 5.000 euro l’anno (tra acquisti giornali, abbonamenti, assistenza tecnica e varie).
Ci rivolgiamo pertanto a voi, lettori e amici, per chiedervi un sostegno concreto idoneo a coprire queste spese vive, aiuto che può manifestarsi in due modi:
a) un contributo minimo mensile da parte di una decina di amici sarebbe sufficiente per permetterci di programmare l’anno a venire.
b) un contributo una tantum per chi preferisse questa soluzione.
Nel primo caso può contattarci su Fb nella pagina del ns. direttore o telefonando al 334-3308075
Nel secondo può farlo subito sia a mezzo postpay che attraverso un bonifico su conti aperti per l’occasione.
Versamenti su ns. postpay potete farli sia da ufficio postale che da tabaccherie autorizzate indicando semplicemente:
Nome e codice fiscale destinatario e numero postpay
Riccardo Fucile
FCLRCR54R28I657T
postpay n° 5333 1710 0263 8159
Per un bonifico invece questi sono gli estremi:
IT09Y0760105138296402296406
Basterebbe poco per fare un ulteriore salto di qualità : noi abbiamo dimostrato di “esserci”, ora lasciamo a voi la possibilità di dare un segno tangibile di “presenza”.
Decida la vostra coscienza.
Leave a Reply