PROVINCIA DI GENOVA: ECCO IL VIDEO SEGRETO, EMBLEMA DEI TANTI RAGAZZI CHE PARTECIPANO AI CONCORSI SENZA SPERANZA
LA GIUNTA E’ PREOCCUPATA PER LE ONDATE POLEMICHE CHE LA INVESTONO, FIGURIAMOCI QUANDO ARRIVERA’ LO TSUNAMI… SI SALVERANNO SOLO I DENTISTI
Si respira aria pesante negli uffici dell’Amministrazione prov. di Genova da diversi giorni. Dopo le polemiche relative ai concorsi, dopo gli articoli di stampa, dopo la presa di posizione dell’opposizione che chiede chiarimenti sullo svolgimento dei concorsi, si allarga il fronte dei dipendenti e degli esterni che manifestano apertamente perplessità nella gestione e denunciano anomalie, segnalandoci nomi e circostanze.
Repetto è nervoso, ci saremmo attesi che avrebbe aperto un’inchiesta interna e nominata una commissione ad hoc per sincerarsi, come avrebbe fatto qualsiasi cittadino e quindi a maggior ragione il presidente di un Ente pubblico di tale livello, della reale situazione venutasi a creare.
Un organismo super partes che ascoltasse i dipendenti che hanno qualcosa da dire e segnalare, come in qualsiasi democrazia compiuta. L’opposizione si sta attrezzando per intervenire nelle forme opportune. Noi abbiamo solo dato voce a tanti che hanno semplicemente chiesto che venga assicurato ciò che è sancito dalla Costituzione: parità di diritti e trasparenza negli atti pubblici.
Se questo crea problemi a qualcuno, non è un affar nostro, è affar loro.
E se Repetto è nervoso, accolga il suggerimento che gli indirizzano i tanti giovani candidati che non hanno avuto successo nei concorsi della Provincia.
Ecco il video segreto che siamo in grado di pubblicare e da cui emerge il consiglio pressante che tanti giovani gli stanno indirizzando in queste ore. Cliccate sotto…
http://www.youtube.com/watch?v=SiRNRiHscoE&feature=related
Leave a Reply