UNA SOLA VOCE A DESTRA CONDANNA IL PROFESSORE NAZISTA: QUELLA DI MARA CARFAGNA
NEL SILENZIO DEI SOVRANISTI E DEI LORO SERVI, LA VOCE DI MARA: “DISGUSTOSO CHI INNEGGIA A HITLER, QUEL DOCENTE VA SANZIONATO CON SEVERITA'”
È particolarmente grave che un professore, una personalità cioè che è a continuo contatto con gli studenti, esterni su twitter posizioni vergognose come l’apologia del nazismo e idee pericolosamente omofobe e antisemite.
Ed è anche grave il fatto che dai sedicenti sovranisti di questo paese non sia arrivata una ferma condanna.
Perchè ormai viviamo in un paese dove il sovranismo è sinonimo di vicinanza a movimenti che al nazismo sono chiaramente ispirati.
E così, come non è arrivata nemmeno una parola di commento da parte di Salvini o della Meloni sul mega blitz della Digos Ombre Nere che ha smascherato un’organizzazione terroristica, armata, con membri in tutta Italia (19 arresti, per il momento), anche sulla questione del professor Castrucci dall’estrema destra viene solo silenzio.
Con un’eccezione.
Mara Carfagna ha infatti scritto su twitter che è “Disgustoso chi inneggia a Hitler, peggio se è un docente. Castrucci dell’Università di Siena, uno che dovrebbe formare i giovani, va sanzionato con severità . Mi indigna che qualcuno esalti ancora il nazismo che ha ucciso sei milioni di ebrei e ha portato l’Europa alla guerra”.
(da Globalist)
Leave a Reply