BERLUSCONI NON CEDE AI LEPENOSI: AVANTI CON BERTOLASO
E NEL GIORNO DEL NATALE DI ROMA SARANNO FIANCO A FIANCO
La resurrezione dovrebbe essere a Pasqua e invece Silvio Berlusconi fa rinascere Guido Bertolaso a Natale. O meglio: nel giorno del Natale di Roma.
Anche se i sondaggi non sono favorevoli il leader di Forza Italia continua a puntare su di lui.
“Il presidente mi ha rinnovato il suo appoggio incondizionato ribadendo che io sono il candidato migliore per governare Roma”, l’ex Capo della Protezione civile esce quindi trionfante da Palazzo Grazioli dopo mezz’ora di colloquio con l’ex Cavaliere, che a quanto pare non ha intenzione di rimescolare le carte e puntare su Giorgia Meloni o su Alfio Marchini.
Anzi, secondo quanto si apprende da fonti vicine al candidato primo cittadino della Capitale, già giovedì, festa del Natale di Roma, potrebbe esserci il grande debutto di Berlusconi al fianco di Bertolaso.
Nella speranza, forse, di mettere fine a tutte le polemiche di questi giorni e porre rimedio ai dissidi interni al partito.
La data scelta non è una qualunque. È la festa di Roma, ma anche il giorno in cui la candidata di Fratelli d’Italia e della Lega Nord dovrebbe depositare la sua candidatura, e Virginia Raggi, potrebbe approfittare della presenza di Beppe Grillo nella Capitale, per incontrarlo.
Berlusconi e Bertolaso invece dovrebbero fare un giro nelle periferie romane perchè è questo l’impegno che il candidato azzurro ha preso già da qualche giorno.
Nessun incontro in vista tra Berlusconi e Matteo Salvini. Tra loro, per adesso, c’è il gelo.
Il leader di Forza Italia dovrebbe invece vedere i big del partito per provare a spegnere le polemiche.
(da “Huffingtonpost“)
Leave a Reply